Parcheggi custoditi Malpensa (al coperto) mi devo fidare?

Ma andare in aereoporto con un qualche mezzo alternativo?

Perchè farsi una settimana con l'ansia che già hai addosso adesso non mi pare il massimo...

lelesch81":3vzmlm3s ha detto:
lucaok02":3vzmlm3s ha detto:
Rickyno":3vzmlm3s ha detto:
io non la lascerei un auto come la tua....

magari a qualcuno prende lo schizzo di fare il "figo" con la tua macchina e di farsi qualche giretto per Milano.. hehe

madonna non mi dire così che mi fai già venire l'ansia!!!

quello no.. ma avevo amici che mi raccontavano che provavano alcune macchine nei piazzali.. magari qualche portierata o altro rischi di trovartela..
:(

allora faccio così tanto l'1 agosto devo prendere l aereo a malpensa ma andrò con la macchina del mio amico....al ritorno vedo un pò come è ..scruto bene tutto.... se vedo che posso stare tranquillo andrò con la mia oppure supplichero mia sorella di andare con la Yaris!!!!

vedete perchè mi sono stufato di avere questa macchina!!solo per questo motivo!!!!!!!!!! TROPPA ANSIA!!!!!

maxchan147":3hige2wq ha detto:

Perchè farsi una settimana con l'ansia che già hai addosso adesso non mi pare il massimo...

La macchina alternativa non è che ci sia proprio...cioè ...la mitica Skoda felicia di mio padre c'è però presumo che la userà lui per il weekend almeno...la macchina di mia sorella potrebbe essere un alternativa..devo supplicarla un pò..ma vedrò..perhè davvero starei con l'ansia tutta la settimana

lucaok02":1kmhfn3z ha detto:
maxchan147":1kmhfn3z ha detto:

La macchina alternativa non è che ci sia proprio...cioè ...la mitica Skoda felicia di mio padre c'è però presumo che la userà lui per il weekend almeno...la macchina di mia sorella potrebbe essere un alternativa..devo supplicarla un pò..ma vedrò..perhè davvero starei con l'ansia tutta la settimana

Andarci in pullman?
Farti portare e venire a prendere?

(le butto lì :OK) )

Andarci in pullman?
Farti portare e venire a prendere?
la mia ragazza giusto questa sera mi ha fatto notare questa cosa dell'autobus....ora andremo a chidere ma la mia paura sono gli orari ancora non li sò perchè l'agenzia mi dovrà dare i documenti.. cmq se esiste qualcosa non è male l'idea del BUS...il treno non lo sò...mi viene male...cmq potrebbe essere un alternativa alle righe sulla macchina

maxchan147":n3og2787 ha detto:
Da Milano stazione centrale c'è il pullman che ti porta a malpensa, 5€, 50 minuti...

si tu dici da genova prendo il treno sino alla stazione di milano e poi prendo questa navetta...però al ritorno se ho un aereo di sera è proprio uno sbattone saremo stanchi morti ..mi sà che opterò per la carta della mitica yaris di mia sorella devo pregarla.... :hail) :hail) :hail) :hail)

lelesch81":33j5aa6k ha detto:
Guarda... fai 4 conti anche con la benzina e il parcheggio.. ;)

eh si anche perchè i consumi della yARIS non sono proprio simili a quelli della mia... mamma che indecisione !!!

allora GENOVA MILANO sono circa 8€ andata e 8€ ritorno poi ci sono 110 km circa da percorrere quindi calcolando anche il ritorno io penso che almeno 20€/25€ di gasolio ci sono , poi c'è il posteggio che sono circa 50€

calcolando:

posteggio 50€
pedaggio 16€
carburante 25€

91€ TOTALE

azzo è UNA CIFRA ABBASTANZA ALTA... devo vedere un eventuale pulman che prezzo mi fà...

E noleggiare una macchina?Guardi la compagnia che c'è a Malpensa, te la noleggi a Genova e ci vai con quella....spendi un poco di più...meno sbattoni e ti godi le ferie senza pensare alla macchina.Magari ti noleggi giusto una Panda 1.2 (tanto che ti frega, devi andare solo a Malpensa...) che costa poco e beve un cavolo.... :OK)

Io andrei con la navetta che parte affianco alla stazione centrale. E' davvero comoda e ne parte una dietro l'altra con cadenze orarie molto ravvicinate, poi non ci mette molto di più che andare in macchina, non hai l'ansia dell'auto nel parcheggio e non guidando ti stanchi anche meno :OK)

a me il malpensa shuttle risulta a 7€.

è comodissimo, ne partono ogni 20" da milano centrale ed arriva in un'ora scarsa a malpensa davanti al terminal 1 o 2 (basta chiedere)
se pensi che da milano c'è 1,20€ solo di autostrada al casello di arese...

io di parcheggio (malpensa 2000) ho speso 25€ per 5 notti.

Lacco79":39evwour ha detto:
E noleggiare una macchina?Guardi la compagnia che c'è a Malpensa, te la noleggi a Genova e ci vai con quella....spendi un poco di più...meno sbattoni e ti godi le ferie senza pensare alla macchina.Magari ti noleggi giusto una Panda 1.2 (tanto che ti frega, devi andare solo a Malpensa...) che costa poco e beve un cavolo.... :OK)

Il Terminal 1 di malpensa ha tutti i più grandi autonoleggi (AVIS, EUROPECAR, etc.) tu devi solo consegnare la vettura con il pieno fatto e arrivando da Genova l'ultima stazione di Servizio è Lainate/Arese.

altrimenti ti fanno pagare la benzina come oro..

tutto qui.. l'affitto della macchina penso che sia, su una vettura economica sui 40/50 euro al giorno.
;)