paraurti

pavix86

Nuovo Alfista
26 Giugno 2008
17
0
1
Ivrea (TO)
Ciao a tutti...
io ho avuto da poco un problema...colpa mia che ho alzato troppo il gomito...cmq il problema è che devo cambiare il paraurti della mia 147 restyling e le plastiche di protezione sotto al motore...perchè li ho rotti...qualcuno sa dirmi dove posso trovarne anche usati? [eliminato da yugs]

grazie in anticipo a tutti

come da Regolamento ho editato la parte fuori norma..

Prova da un demolitore no? :shrug03)

Per risparmiare un pò l'unica è un demolitore ma devi trovare pure uno che te lo vende perchè molti demolitori che li hanno se hanno il muso completo non vendono a parte il paraurti :OK)

voi non conoscete nessuno qui nel forum che per sua disgrazia ha fatto un incidente e vende dei pezzi come ad esempio il paraurti?

Dovresti guardare nella sezione apposita dove c'è la vendita di ricambi... Comunque il demolitore è la soluzione più economica a questo punto

xò li nel mercatino non mi fà fare l'annuncio xkè dice che devi essere un cliente speciale...
scusate l'ignoranza ma sono nuovo...
grazie

Solo i SOCI del club hanno diritto all'inserimento degli annunci nelle cartelle "compravendita e scambio" e "compravendita accessori e ricambi (per alfa romeo e non solo)", che saranno visibili da TUTTI GLI UTENTI del forum. La cartella "compravendita auto e moto" è invece aperta a tutti.

Devi essere Socio del Club per poter inserire un annuncio!

no non mi permetterai mai xò magari a qualcuno può essere successo purtroppo...un mio amico ha disfatto 3 macchine e alcuni pezzi gli ha venduti su internet....

pavix86":3thide51 ha detto:
no non mi permetterai mai xò magari a qualcuno può essere successo purtroppo...un mio amico ha disfatto 3 macchine e alcuni pezzi gli ha venduti su internet....
:fluffle) tranquillo stavo scherzando era solo per sdrammatizzare, cmq come gia detto ti consiglio di cercare in rete (ebay) vedrai che qualcosa salta fuori :spin)

xò su ebay siamo sicuri che trovo parti originali???
xkè certo trovi dei buon prezzi anche bassi...ma mi hanno sconsigliato di prendere roba non originale anche se pari all'originale xkè con l'andare del tempo il paraurti non originale si allarga verso l'esterno guardandolo frontalmente...poi magari non è vero...io mi son fatto fare un preventivo da un carrozziere:
paraurti originale nuovo,plastiche di protezione sotto al motore originali nuove,retina e modanatura parte destra oriniginali nuove,verniciatura e quindi manodopera...totale 600€
voi che dite???
se riesco a risparmiare qualcosa mi farebbe piacere...