paraurti

bluinca

Nuovo Alfista
27 Novembre 2006
103
0
16
ciao

ci va il paraurti della restiling sulla serie 0 ?

grazie
max
 
anteriore mi sa di si, io invece vorrei mettere il paraurti posteriore della serie 0 sulla mia restyling, lo so ke è un idea matta... ma x ora non ho i soldi per farlo :asd)
 
Zeros":b84h5ivs ha detto:
anteriore mi sa di si, io invece vorrei mettere il paraurti posteriore della serie 0 sulla mia restyling, lo so ke è un idea matta... ma x ora non ho i soldi per farlo :asd)

Perchè? Ti piacciono i paracolpi di gomma?
 
nono quelli no :asd) mi piacciono i fanali piccoli posteriori della serie 0 e non quelli allungati della nostra nasona restyling...
all inizio mi sembravano orrendi.. adesso piano piano mi ci sto abituando
 
bluinca":8is5lyku ha detto:
vitale oserei dire....
cmq il paraurti che devo cambiare e' quello posteriore
Da quel che ne so dovrebbe andare bene, ma non ricordo se bisogna adattare qualcosina, meglio aspettare chi ne sa di più.
 
Ci va ma ci vogliono delle staffe dato che ha gli attacchi più distanti da quelli della serie 0..x me meglio l'originale :)
 
Zeros":10u4mron ha detto:
mi piacciono i fanali piccoli posteriori della serie 0 e non quelli allungati della nostra nasona restyling...

Intendi i catarifrangenti? Guarda che se cambi il paraurti ti ritrovi con l'anteriore senza "paracolpi" e il posteriore coi paracolpi.. secondo me sta malissimo. Meglio mettere un paraurti tipo Helvetia...
 
Zeros":1alvec74 ha detto:
intendo proprio le luci non i catarifrangenti.. infatti quello dell helvetia tipo gta mi piace molto :elio)

Quali luci? le uniche "luci" che sono montate sul paraurti posteriori sono i catarifrangenti ai lati della targa!
 
scusa baldisse mi sono espresso male fin dall inizio...in futuro cambiero anke il paraurti ma all inizio intendevo proprio tutto il portellone dietro della makkina(portabagagli o nn so come dire :asd) ) cioe dove all esterno ci sono proprio i fanali rossi della nasona.. ke adesso nel restyling sono piu allungati
 
l' anteriore non credo che vada, a meno di non cambiare almeno i fari

il posteriore qualcuno è riuscito a montarlo , ma ci sono le foto in cui due punti per avvitarlo rimangono per forza staccati dalla carrozzeria..
entrare entra, ma alla prima bottarella sono sicuro che si spacca.

in questi casi, meglio andare su prodotti aftermarket, con look simile a quello che volete, ma adattabile alla serie 0 (fatto apposta per la serie 0)
 
Zeros":66c6vupy ha detto:
scusa baldisse mi sono espresso male fin dall inizio...in futuro cambiero anke il paraurti ma all inizio intendevo proprio tutto il portellone dietro della makkina(portabagagli o nn so come dire :asd) ) cioe dove all esterno ci sono proprio i fanali rossi della nasona.. ke adesso nel restyling sono piu allungati

Prima di tutto cambia il titolo della discussione (altrimenti la gente continuerà a rispondere ad una domanda diversa). Per mettere i fari della serie 0 devi cambiare anche il portellone e forse qualcos'altro. Secondo me non ne vale assolutamente la pena, anche perchè ti troveresti un ibrido.

Se ti piaceva di più la serie 0 perchè hai comrato la serie 1?
 
giangirm":8enj6o1u ha detto:
l' anteriore non credo che vada, a meno di non cambiare almeno i fari

il posteriore qualcuno è riuscito a montarlo , ma ci sono le foto in cui due punti per avvitarlo rimangono per forza staccati dalla carrozzeria..
entrare entra, ma alla prima bottarella sono sicuro che si spacca.

in questi casi, meglio andare su prodotti aftermarket, con look simile a quello che volete, ma adattabile alla serie 0 (fatto apposta per la serie 0)

Almeno i fari? :confusbig)
Credo che no basta cambiare solo i fari ma bensi anche il cofano e le fiancatine altrimenti sti fari così lunghi come ce li metti? :ka)
 
Ziripigno":1nxrxjg3 ha detto:
(...)
Almeno i fari? :confusbig)
Credo che no basta cambiare solo i fari ma bensi anche il cofano e le fiancatine altrimenti sti fari così lunghi come ce li metti? :ka)
infatti
 
Top