paraurti zender

A me invece piace parecchio....
E poi non è in vetroresina...se non mi fossi messo un limite di spesa per l'estetica della macchina ci avrei fatto un serio pensierino... :nod)

Beh, i buchi a fianco dello scudetto li sticchi, al posto delle frecce cacci i fendinebbia e a posto dei fendinebbia metti le frecce ...et voilà: il gioco è fatto!
Se risultasse complicato l'inversione delle frecce con i fendi no problema: al posto delle frecce, altra soluzione , forse + pratica:
Frecce gta, e al posto delle zender, merri i fendi lenticolari della nuova 47 (che poi sono gli stessi che monta la punto restyling...). :elio) :elio) :elio)
Che ne pensi??

I zender non sono male...ma a mio parere meglio fare i baffetti in tinta, questi zender li vedo un pò anonimi..insomma nn costano molto ma alla fine nn rendono neanche come dovrebbero! :(
Io direi..o baffi in tinta o GTA! :OK)
Per chi ricordava il prezzo di un anteriore GTA con griglie originali rispetto al zender, ricordo che incluse ci sono le frecce gta che costano sui 70 euro e le griglie della gta che ne costano 94! :contract)
Quindi già solo gli accessori di questo paraurti costano come mezzo zender.. :elio)

147nos":55963l7b ha detto:
Per chi ricordava il prezzo di un anteriore GTA con griglie originali rispetto al zender, ricordo che incluse ci sono le frecce gta che costano sui 70 euro e le griglie della gta che ne costano 94! :contract)
Quindi già solo gli accessori di questo paraurti costano come mezzo zender.. :elio)

ma infatti la mia nn era un critica, era solo un pensiero.... :OK)

giakomino":36xlcq60 ha detto:
147nos":36xlcq60 ha detto:

ma infatti la mia nn era un critica, era solo un pensiero.... :OK)
Si si lo sò..infatti volevo aggiungere questo che nn è poco, perchè a volte si tende a dimenticarlo.. :OK)