paraurti zender

simo.ve

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
367
0
16
Venezia
qualcuno sa quanto costano i paraurti ant. e post. zender???
Sono in abs, come gli originali? Perchè quelli in vetroresina nn mi convincono!
Qualche foto e codice:
para ant:
565_50900577_147_front.jpg

cod. 50900577
para post:
566_50900578_147_heck.jpg

cod. 50900578
thanks

Ah... dimenticavo: per voi stanno meglio questi 2 para o fare i baffi in tinta sugli originali e mettere i fari GTA?

Secondo me nn valgon la spesa, se proprio vuoi cambiarli prendi gli Helvetia GTA o FM che a parer mio sn piu belli.
Altrimenti fai i baffetti in tinta e fai i GTA Home Made.

Ciao

a me questi paraurti piaciono tanto e poi, cosa da non sottovalutare, sono in ABS.
in vetroresina non so se li prenderei, secondo me sono troppo fragili :ka)

I paraurti zender, alisas, linea alfa, sono in Polipropilene (PP) come quelli di serie. Sono dunque flessibili e resistenti agli urti, ovvoamente pariteticamente a quelli originali.
Costano molto, è vero, ma per chi non ha fiducia nella vetroresina, credo che siano rari casi, se non dire gli unici saci, di paraurti interi in plastica...

Arj147":zcqmlfwf ha detto:
Costano molto, è vero, ma per chi non ha fiducia nella vetroresina, credo che siano rari casi, se non dire gli unici saci, di paraurti interi in plastica...

beh, molto..... con i 2 paraurti zender ci compri un GTA in vetroresina con le griglie originali.... secondo me nn costano moltissimo :scratch)

si, min sono espresso male....
Intendevo dire che rispetto ai già costosi paraurti di serie, costano di più.
Purtroppo sono ordinabili solo in alfaromeo, altrimenti se fossero disponibili non marchiati, costerebbero decisamente meno...
(ad esempio un anteriore marcato alfa costa 280 euro, non marcato 130).
Io, dovessi scegliere, metterei zender, materiale meno fragile , costo + basso e, cosa importante, minore diffusione dello stesso...

giakomino":1eryl1qn ha detto:
anche a me piacciono, e poi il posteriore ricorda quello della nuova 147 (o quella nuova si è ispirato al paraurti linea alfa?) :scratch)

Si ma quello anteriore non mi piace...
Non mi piacciono le frecce tonde e quei fori dallo scudo :(