paraurti zender(pliz)

baby killer 147

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2006
89
0
6
Torino-Quelli Della Val susa
chiedo umilmente venia ma e mez ora che cerco tra i mille post, tutti parlano di para ant zender(quello nero per intenderci) ma non sn riuscito a vedere una foto di qualcuno che lo montasse

trovo solo quella del sito
qlk lo monta ed e cortese da mettere foto?
grazie in anticipo!
 
Questa è quella di Yaco, è rossa va bene lo stesso...?

dscf1062hz3.jpg


dscf1061qa6.jpg


dscf1058zm4.jpg


;)


EDIT: Yaco ha postato mentre stavo scrivendo il messaggio, sorry...
 
baby killer 147":330awql3 ha detto:
grazie yaco gentilissimo

il fatto e che vorrei montare questo prossimamente ma dal sito c e solo la foto in quella prospettiva e non vorrei pentirmene data la spesa cospicua :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

T'ho messo su un link... calcola che cmq é praticamente uguale a quello della restyling... cambia solo il fatto che ha le frecce integrate.
 
grazie mille yaco.... difatti vedendolo in altre prospettive non e che mi garbi tantissimo....
hihihi sn consufo
arrivo da una macchina in cui c erano 2 o 3 possibilita e mi ritrovo con una che ha troppi kit specifici diversi....

mi sa che alla fine mi orientero verso il GTA by helvetia

grazie cmq gentilissimo
 
baby killer 147":2pfedbai ha detto:
grazie mille yaco.... difatti vedendolo in altre prospettive non e che mi garbi tantissimo....
hihihi sn consufo
arrivo da una macchina in cui c erano 2 o 3 possibilita e mi ritrovo con una che ha troppi kit specifici diversi....

mi sa che alla fine mi orientero verso il GTA by helvetia

grazie cmq gentilissimo

Figurati, é un piacere. Se sei interessato ai kit Helvetia contatta l'utente 147nos qui sul forum; é il promoter ufficiale della Helvetia :OK) :OK)
 
lo zender e bello, ma non e proprio la linea che cerco, rendeva tanto sulla foto del loro sito ma in altre angolazioni mi ha un po deluso....

poi ragazzi non voglio sminuire l utente che l ha montato

DE GUSTIBUS

ora vedo
intanto per il posteriore SICURO carcept
minigonne CHD pero del mkII(non credo siano da adattare l intersse e lo stesso
e spoiler sempre CHD
(conosco di persona il proprietario della 147mkII testimonialCHD)
 
Top