paraurti strisciato

themommi

Nuovo Alfista
23 Novembre 2005
494
0
16
Genova
Ciao Ragazzi,

l'altro giorno, mentre posteggiavo attaccato a un muretto come avro' fatto altre mille volte, ho strisciato con il paraurti (posteriore dx).

Il risultato lo potete vedere....

graffi.jpg

A parte la rabbia, secondo voi quanto mi puo' chiedere un carrozziere per mettere a posto il tutto?

E, soprattutto, secondo voi che cosa ci fa?..... non dovra' mica riveniciare tutto...spero!

Grazie mille per l'attenzione,

Marco.

ma se ci lavori con pasta abrasiva, polisc e rimuovi graffi un po dovrebbe migliorare la situazione...prova, quello che rimane al massimo lo tieni, ma un po migliorerà :OK) :OK) :OK)

Rickyfer":2yt00r3b ha detto:
ma se ci lavori con pasta abrasiva, polisc e rimuovi graffi un po dovrebbe migliorare la situazione...prova, quello che rimane al massimo lo tieni, ma un po migliorerà :OK) :OK) :OK)

é grattato e si vede la plastica... con la pasta abrasiva non ci fa nulla.

A me è capitato un paio di volte (i due lati posteriori e uno specchietto) e devo dire che una buona "pulita" rende il tutto molto meno evidente e ti permette di risparmiare bei soldini.
Ciao

cali147":3o999ex3 ha detto:
A me è capitato un paio di volte (i due lati posteriori e uno specchietto) e devo dire che una buona "pulita" rende il tutto molto meno evidente e ti permette di risparmiare bei soldini.
Ciao

che intendi per "pulita"?

:?: :?: Ce l'ho anch'io identico nello stesso punto!!! :schok)
A me "fortunatamente" hanno tamponato quindi...mi faccio cambiare tutto il para!

ataru007":ob48g1c0 ha detto:
Rickyfer":ob48g1c0 ha detto:

é grattato e si vede la plastica... con la pasta abrasiva non ci fa nulla.
Mh mi sa che hai ragione...provar a ritoccare un po dove nn c'è + vernice e poi passare pasta-polish???

Per "Pulita" intendo lavarla, polish e/o rimuovi graffi ett in modo da avere solo i graffi e non le parti di vernice (di muro e di macchina) sovrapposte che amplificano l'effetto.
Poi se i risultati sono visibili ma piccoli vado di ritocco con lo stick
Ciao

la spesa cambia da carrozziere a carrozziere, ti consiglio di girarne parecchi. dipende da che voglia hanno di "sfumarti" il paraurti. oggi nessuno vuole impazzire, e x un graffietto te lo verniciano tutto. invece cè ancora qualche carrozziere vecchia scuola (tipo il mio) che ti vernicia solo la parte metà paraurti dove è graffiato, e il risultato è cmq perfetto e risparmi tanto.