Ragazzi come da titolo il mio dubbio è questo..sabato mattina ho ritirato la macchina la carrozziere e sul bc mi è comparso avaria luci targa...scendo dalla macchina guardo e vedo un portalampada che pende chiamo mio zio che lavora li e mi dice che magari se lo sn dimenticati(cosa strana) va bhe me lo incastra ma nn resta incastrato..ormai stavano chiudendo e sn tornato a casa...ieri sera cambio le lampadine e ho provato ad invertire i portalampada conclusione quello che prima nn restava incastrato a dx a sx si incastra mentre quello di sx a dx nn si incastrao meglio si incastra ma appena si muove cade...li ho reinvertiti riportando come prima...e secondo voi è all'interno del paraurti il problema?secondo me si...mio zio dice che vado la e me la attaccano cn una specie di pasta se nn ho capito male...però a me scoccia..secondo voi che devo fare?far finta di niente perche intanto è una cavolata e farmela attaccare cn quella pasta o farmi sistemare il paraurti?
ps io nn li ho ancora pagati...
la mia idea era di non pagarli fino a che il tt non era perfetto anche se gli dovrò si e no 300 euro......voi che dite?
ps io nn li ho ancora pagati...
la mia idea era di non pagarli fino a che il tt non era perfetto anche se gli dovrò si e no 300 euro......voi che dite?