Paraurti rovinato oppure porta lampada luci targa?

stevefmx

Nuovo Alfista
3 Agosto 2006
616
0
16
Tra crema e lodi
www.beach69.it
Ragazzi come da titolo il mio dubbio è questo..sabato mattina ho ritirato la macchina la carrozziere e sul bc mi è comparso avaria luci targa...scendo dalla macchina guardo e vedo un portalampada che pende chiamo mio zio che lavora li e mi dice che magari se lo sn dimenticati(cosa strana) va bhe me lo incastra ma nn resta incastrato..ormai stavano chiudendo e sn tornato a casa...ieri sera cambio le lampadine e ho provato ad invertire i portalampada conclusione quello che prima nn restava incastrato a dx a sx si incastra mentre quello di sx a dx nn si incastrao meglio si incastra ma appena si muove cade...li ho reinvertiti riportando come prima...e secondo voi è all'interno del paraurti il problema?secondo me si...mio zio dice che vado la e me la attaccano cn una specie di pasta se nn ho capito male...però a me scoccia..secondo voi che devo fare?far finta di niente perche intanto è una cavolata e farmela attaccare cn quella pasta o farmi sistemare il paraurti?
ps io nn li ho ancora pagati...
la mia idea era di non pagarli fino a che il tt non era perfetto anche se gli dovrò si e no 300 euro......voi che dite?

stevefmx":e6h8gt5j ha detto:
ho provato a piegarla sia in alto che in basso ma niente da fare dalla parte dx non rimane incastrato...appena sposto il porta lampada verso destra cade mentre quello sinistro no...

Infatti quando ho cambiato la lampadina della targa ho comprato un nuovo portalampada perchè non riuscivo più a farlo star bene in sede...12.50€ :splat)

stasera sento cosa mi dicono poi vedro..tanto 12,50 nn è tanto...ma quello che mi sembra strano è che mettendo entrambi i portalampada nel buco a dx nessuno dei due rimane incastrato mentre in quello a sx si...