paraurti raskiato in garage ki paga?

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
mi hanno raskiato la macchina facendo retromarcia (in garage) urtando il muro o una colonna...ed è un raskio moolto evidente (paraurti posteriore ruota dx)
se tutti loro negano che faccio?? mi attacco???

ps: come mai le nuove 147 hanno il paraurti posteriore e il passaruota posteriore in plastica/vetroresina?!?! ma le fanno col :culo) ?

se qualcuno voleva fare l'onesto ti avrebbe lasciato un biglietto!!! cmq puoi sempre far un controllo sulle altre macchine.... se hanno lasciato un segno sulla tua macchina probabilmente avranno anche loro qualcosa di rovinato no?

Cmq spero che tu risolva la questione! :fluffle)

bè si èv ero ke nn ho prove.. xò stiamo in quel garage da 10 anni e più

abbiamo 4 macchine.. lì.. poi caxxo è nuova ha tre mesi.. nn me li fanno fuori i raski e me li trovo in garage... :evil:

A me e' successa la stessa cosa, nel mio parcheggio sotto casa (privato) qualcuno ha dato un bacino al mio paraurti nel far manovra e oggi ho visto l'unica macchina che puo' averlo fatto, con evidenti danni che 2 giorni fa non c'erano.
Domani andro' a parlare con il simpaticone e vedremo cos'ha da dire.
La cosa brutta e' che se nega tutto non ho neanche abbastanza prove per sporgere denuncia[/quote]

nitrous":11qs0hsf ha detto:
A me e' successa la stessa cosa, nel mio parcheggio sotto casa (privato) qualcuno ha dato un bacino al mio paraurti nel far manovra e oggi ho visto l'unica macchina che puo' averlo fatto, con evidenti danni che 2 giorni fa non c'erano.
Domani andro' a parlare con il simpaticone e vedremo cos'ha da dire.
La cosa brutta e' che se nega tutto non ho neanche abbastanza prove per sporgere denuncia
[/quote]

scatta foto peggio di un paparazzo alla tua e sua auto e chaima in causa l'assicurazione...
in linea di max avvicina la tua auto alla sua!

il papi ke oggi ha guidato la bimba xkè ha la sua a fare il tagliando ha visto il raskio e had etto ripariamo in alfa.. ci facciamo fare una cosa come si deve e poi detraiamo dal pagamento mensile :D
risolto :D

alexandros2":gaifzf95 ha detto:
il papi ke oggi ha guidato la bimba xkè ha la sua a fare il tagliando ha visto il raskio e had etto ripariamo in alfa.. ci facciamo fare una cosa come si deve e poi detraiamo dal pagamento mensile :D
risolto :D

ottimo!!!! la mia è oggi dal carrozziere... sperin ben! :OK)

:fluffle)