Paraurti posteriore

nitrous

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2006
3,994
0
36
36
localhost
Avendo trovato la :inocchio) scassata sul sederino devo cambiare il paraurti perche' da nero e' diventato bianco ed e' tutto crepato
Vorrei approfittarne per mettere un paraurti piu' bello ma molto molto soft perche' non gradisco grosse modifiche alla mia piccina.

Ho guardato helvetia cadamuro lester zender e non mi ispirano molto..
C'è qualcosa che si avvicina all'originale magari un po' meno bombato?

grazie
 
Ricordiamoci che ha il restyling, quindi l'evo/2 è da scartare

Helvetia GTA
GTAserieuno2.jpg



Cadamuro
0_752.jpg


sottopara fm evo
j8mpbTXw.jpg



Simile all'originale imho c'è il gta, nella s0 tra originale e gta c'era una bella differenza, nella s1 il gta ha gli sfoghi dell'aria posteriori in più rispetto all'originale, come disegno sono abbastanza simili
 
ho visto il GTA ma non mi piace molto.. ma poi li fanno tutti in vetroresina?
non esistono paraurti di materiali piu' resistenti?

grazie 147jet per aver postato delle foto :nod)
 
Cadamuro, Lester, helvetia e company producono paraurti in vetroresina, anche zender...per la 147 restyling praticamente non esistono paraurti in abs se non il kit alfa che però comprende solo spoiler (spoiler anteriore e spoiler posteriore da attaccare al paraurti originale) mentre nella 147 serie0 il kit alfa era composto da paraurti interi in abs piu bombati e senza la fascia paracolpi..molto soft.. ;)

Secondo me alla fine cmq la foto del gta helvetia posteriore sulla restyling non rende giustizia...è una buona se non la migliore alternativa al paraurti di serie imhò sulla serie1, un utente del forum ha installato l'anteriore GTA sulla serie1 ed i risultati sono stati sorprendenti...stò aspettando le foto poi apro un thread dedicato appena mi arriva il materiale! :OK)

Insomma alla fine io sono per il GTA semplice :nod) ..c'è una foto da qualche parte di una 147 serie1 col gta posteriore montato a regola d'arte..ora la cerco :elio)
 
L'anteriore gta mi piace veramente tanto! Forse piu' avanti lo mettero' anche se mi dispiace rinunciare al musetto a punta della restyling.

147nos":2a7orkmk ha detto:

Questo mi piace abbastanza ma siccome che io cambio solo il posteriore non vorrei che fosse troppo basso e stia male vedere la differenza con il resto della macchina originale, tra l'altro con assetto suv.
Riguardo alla forma mi piace, soprattutto per i catadiottri sopra alle griglie ma ne vorrei uno con il foro per lo scarico in mezzo alla griglia, non sotto.
 
Per avere le griglie col foro di scarico in mezzo devi avere un paraurti più basso, col gta lo scarico finisce dove finisce il para, esattamente come l'originale, quindi una griglia con scarico centrale è impossibile da avere in quel caso
 
nitrous":k8wpv5np ha detto:
Questo mi piace abbastanza ma siccome che io cambio solo il posteriore non vorrei che fosse troppo basso e stia male vedere la differenza con il resto della macchina originale, tra l'altro con assetto suv.
Riguardo alla forma mi piace, soprattutto per i catadiottri sopra alle griglie ma ne vorrei uno con il foro per lo scarico in mezzo alla griglia, non sotto.

Quello che ti stavo per dire io :)
 
Allora andro' di gta che e' veramente bello!
Magari se alzo un pochino il boiler riesco a guadagnare quei cm di spazio che mi consentono di chiudere la griglia

Grazie per i consigli!
 
A me è tornata oggi a casa la nasona con il para GTA modificato :)
Bellissimo raga...Davvero spettacolare :)
Appena riesco, scarico le foto :)
 
Top