Ciao Max , mi dispiace contraddire ovcrosse , in merito ci sono tantissime discussioni :
1- i pistoncini per far alzare il corano posteriore , essendo il paraurti della restyling privo dell' incasso per l'apertura , sono proprio l'ultima cosa ...
2- cambia totalmente la curvatura del paraurti ( quello del restiling è più arcuato rispetto a quello della serie 0 e quindi non riusciresti ad avvitare tutti i bulloni che vedi aprendo il cofano che servono a fissare il paraurti al telaio ; con un pò di sforzo metteresti solo i laterali mentre i centrali andrebbero a vuoto, ( nella parte centrale ci passano due dita ) e non sarà stabile
3- siccome ,come già detto,cambia la curvatura dei due paraurti il portellone serie 0 avendo il profilo più dritto non seguirà più la linea del paraurti restyling
4- potresti avere dei problemi con il centraggio dello scarico
5- cambiano i 2 tamponi assorbiurti centrali che si trovano tra telaio e paraurti ( quelli laterali sono simili )
Se guardi da vicino le due macchine ti accorgerai molto facimente che la tua restyling ha il portellone e il relativo paraurti più bombati di quella di tuo fratello ... poi ovviamente tutto si può fare ...de gustibus :lol:
Un saluto Roberto.