Paraurti Posteriore GTA su Restaylin

comunque il posteriore gta sulla restyling sta davverro bene.l ho vista dal vivo ed è uno :sbav)

*MiKy_147_JTD*":sbfbg7td ha detto:
:) Grazie mille, anche le Toyo non scherzano :OK)

anche le yokohama s drive non sono affatto male con 500/550 euro hai un treno montato le eagle f1 sono rumorossissime e poi a me fanno :cesso)

nasona sport":1nogon2q ha detto:
perche ti fanno cagare le godyear f1?ma parli delle gs d2 o gs d3?si comunque anche le yokohama s drive sono ottime
Ciao, no hai capito male a me piacciono un sacco ma BLACK LINE dice che secondo lui non sono buone :lol:

Lascia stare le marke sconosciute come gomme, mai risparmiare su di esse...
Io ti consiglio 4 belle toyo t1-r le monto io 8 il secondo treno di toyo) e mi trovo da dio...
Se non sbaglio su gommadiretto dovrebbero stare sui 115 euro :OK)

Quste Toyo mi piacciono un sacco, qualcuno le ha montate ?
1e27_1.JPG

Come sono ? Tenuta ? Consumo del pneumatico ? Le ho trovate a 110€ cad. mi sembra un buon prezzo :ciao)

si alcuni del forum le montano.io pure vorrei montarle una volta finito le goodyear.so che hanno la spalla morbida.il consumo non so.forse dipende anche dal modo di guida.tanti dicono che sul bagnato sono fantastiche ma sull asciuto non sono il massimo pero vanno bene.questo non so

Queste sono le t1-r le monto io... e molti altri la tenuta è tantissima, l'unico problema è ke si consumano piu di altre...
Il primo treno mi è durato circa 20000 km, ma io guido in modo un po sportivo :rotolo)

damicochris":f2qygm51 ha detto:
Queste sono le t1-r le monto io... e molti altri la tenuta è tantissima, l'unico problema è ke si consumano piu di altre...
Il primo treno mi è durato circa 20000 km, ma io guido in modo un po sportivo :rotolo)

:?: Pesante !!! solo 20.000Km :(

il paraurti cmq nn è male anche se secondo me troppo largo e senza mi nigonne e paraurti anteriore ha poco senso ci sarebbe dislivello tra davanti e dietro soprattutto esteticamente....poi il tipo di macchina che hai io nn farei molte modifiche è bella così com'è....apparte assetto ,cerchi ,spoiler e i fari nn toccherei molto forse xò farei una rimappatina al motore e basta....

è solo un mio parere cmq.....

*MiKy_147_JTD*":1me155a9 ha detto:
damicochris":1me155a9 ha detto:

:?: Pesante !!! solo 20.000Km :(

Si ma io non faccio testo :rotolo)