Paraurti Posteriore GTA su Restaylin

*MiKy_147_JTD*

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2007
330
0
16
44
Torino
:) Ciao a tutti, come prossima modifica per la mia nasona vorrei fargli lo scarico a doppia uscita, che ne dite se gli metto questo paraurti ?
6e58_1.JPG

Secondo voi sta bene ? non vorrei cambiare quello davanti, solo il posteriore, fatemi sapere grazie :OK)

Il para GTA non credo che monta sulla tua....e poi secondo me la restilyng va lasciata così com'è....

Il para posteriore è un pò sporgente, messo senza para anteriore o minigonne non ce lo vedo molto bene..Piuttosto fai modificare quello originale.

quoto helvetia,è sicuramente ok,senza dover adattare o incastrare.... è lui ed è perfetto,contatta 147nos e vai sul sicuro!

tieni il para originale e fai la modifica per mettere anche il secondo scarico, il gta non ce lo vedo proprio :nono)

Fonzie444":1xzqizof ha detto:
tieni il para originale e fai la modifica per mettere anche il secondo scarico, il gta non ce lo vedo proprio :nono)

Si sono d'accordo con te :OK)
Ragazzi avete sentito parlare di questa marca di gomme SUMITOMO HTRZ ???

htr_zii.jpg

Secondo voi ? Le ho trovate a 80€ cad, dal prezzo ho è un vero AFFARE o fanno :vomito) pare che siano una sottomarca della Dunlop.
Visto che il paraurti tengo l'originale, passo a scarico,gomme e cerchi da 17" :OK)

raga comunque vi sbagliate a dire che il para simil gta sulla restyling ci sta male.un giorno l ho vista dal vivo e devo dire che e davvero stupenda.altro che

nasona sport":15s7dxoj ha detto:
raga comunque vi sbagliate a dire che il para simil gta sulla restyling ci sta male.un giorno l ho vista dal vivo e devo dire che e davvero stupenda.altro che

certo è da vedere da vicino...

Fonzie444":3job7l1x ha detto:
mai sentite :ka)

vedi su gommadiretto, a quel prezzo dovresti trovare qualcosa
Grazie mille Fonzie444 mi hai dato un' ottima dritta :26)
A me piacciono un sacco le GoodYear F1,che ne dite ? su gommadiretto le ho trovate a 110€ come vi sembra il prezzo ? So che sono fuori produzuione :sgrat) ma a me piace tanto il disegno ....
:sbav)
gsd3.jpg

Che ne dite ?

a me anche piacciono tanto.ora sotto ho le goodeyar gs d2,le gomme che cerano all acquisto.io potrei consigliarti toyo t1 o bridgestone re 050,tutti pero dicono che sono uscite di produzione,pero non lo so