Paraurti posteriore GTA+csc oo da 80+baffi in tinta+tappetini

mezzostordito

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
12,502
0
36
Ivrea (TO)
mezzostordito.altervista.org
Finalmente ho portato il paraurti posteriore gta helvetia al mio carrozza il quale è rimasto stupito di quanto era bello e mi ha detto che era fatto bene soprattutto secondo lui era piu resistente di quello in plastica e poi se lo rompo me lo ripara facilmente.
Giovedi mi da la macchina finita con paraurti montato e baffi fatti in tinta.
Sabato dovrei andare alla csc per montare il oo da 80, domani telefono per essere sicuro e poi gia che c'ero mi sono preso i tappetini linea alfa neri con bordino rosso.
Ora mi mancano solo i fari GTa che non so fare da solo.
Se fate un altro Faro gta day al nord italia io sono dei vostri al 100%.
Ciaoooo
 
Scusa ma non stavano organizzando 1 GTA day dalle parti di Torino...? :scratch) Allora alla fine ce l'hai fatta con la csc :OK) ma cos'era successo...?Avevi deto che c'erano stati problemi al tel con loro...poi com'è andata...? :aeh)
 
Sono curioso di vedere le foto finite!!!!!!!!! Per un Fari GTA day si può fare, anche a me interesserebbe farli....
 
Evvvaaiii!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
:bravo)
Attendo le foto! :A) :A) :A) :A) :A)

Per fortuna che c'è qualcuno che è obiettivo a giudicare i paraurti Helvetia.. :worship)
Quando sento dire che sono una schifezza mi prende male.. :nod)
 
147nos":km3xljkk ha detto:
Evvvaaiii!!! :OK) :OK) :OK) :OK)
:bravo)
Attendo le foto! :A) :A) :A) :A) :A)

Per fortuna che c'è qualcuno che è obiettivo a giudicare i paraurti Helvetia.. :worship)
Quando sento dire che sono una schifezza mi prende male.. :nod)
No no mi ha detto tutt' altro che schifezza per l'esattezza mi ha detto figatta :D .
P.S. anche lui ha una 147 quindi........è dei nostri
 
Si ho richiamato e ho parlato con una ragazza gentilissima che mi ha fatto un buon prezzo e mi ha spiegato tutto per bene.
Bho non ne sapevo nulla del faro day a torino dove lo hai letto??

@tone si puo organizzare ma il problema è che servono persone che lo hanno gia fatto e sappiano bene come fare, io non sono capace di smntare il paraurti aprire il faro e compagnia bella......
 
Ste81To":37ex0swd ha detto:
Yeah per il "fari gta day" aspetto da mesi! Fatemi sapere :OK)
Mezzostordito, quanto li hai pagati i tappetini linea alfa?
Quali...? Questi..?
195890_101_06.jpg


io li ho sempre avuti... :asd)
 
mezzostordito":txy7x7w8 ha detto:
Per ora vado con una scarpa ed una ciabatta poi si vedrà.
Non mi sembra poi cosi male però.....

Risparmi i soldi e montalo cm il mio, si abbina perfettamnte al tuo posteriore...
...comincia a ad arruffianarti 147nos per uno sconticino :elio)

Ciao ;)
 
Top