Paraurti posteriore graffiato!!Aiuto...

kirocri

Nuovo Alfista
4 Novembre 2005
20
0
1
roma
Ragazzi,
ieri facendo manovra ho urtato un sasso enorme graffiando la parte bassa del paraurti posteriore....sono volate imprecazioni...non stò qui a ripeterle...ma 2 giri di calendario li avrò fatti sicuramente...
Sono andato da un mio amico carrozziere il quale mi ha detto che la cosa migliore da fare è rifare il paraurti e che con 200 euro me la cavavo...e per fortuna che era un amico...200 euro????non vi pare esagerato...per tre righe in basso?...conoscete carrozzieri dalle parti di roma nord onesti?
vorrei un consiglio...ma ritoccando soltanto la parte graffiata...e sfumando la parte intatatta...non si risolverebbe?
Grazie per i prossimi consigli...
 
io ho lo stesso problema col paraurti antetiore, ma mi sto accingendo a fare col fai da me, basta carteggiare la parte e poi passare la vernice fumandola ma a spruzzo..sto aspettando che esce una giornata bella ma nn ventosa...
 
io col fai da te...farò una schifezza...
In una ricerca sul forum alcuni parlano che con 100 euro si ripara...
 
eheh..guarda..tutto sta nell'iniziare..prendere lo spirito di iniziativa..
per verniciare stuccare, ritoccare, nn ci vuole molto basta avere i prodotti necessari..
 
Certo che a dirlo sembra facile facile,ma fare esperimenti sulla mia pelle....... è la conoscenza si prodotti necessari che mi frega :D :D

Magari con un corso accellarato,fai un bel DVD e magari passa la paura :celebrate)
 
Ma scusa il paraurti è una delle parti + soggette a grafi, ammaccature, ecc...se ci spendi i soldi rischi che fra un mese sei punto e a capo :ka) Spenditi 200 euro con la tua ragazza che è meglio...
 
hispanico, sai come ho iniziato? Ho preso in uno scasso un vecchio sportello e li mi sono divertita a fare di tutto..fino a quando ho appreso la tecnica..provaci ti garantisco che il carrozziere lo vedrai solo per i saluti...
 
Top