Paraurti posteriore foto

Secondo me visto lo stile del cadamuro che ti piace, helvetia-spoiler ha una proposta migliore ad un prezzo di molto inferiore visto il trattamento scontato che si può ottenere tramite me! :jolly)

Io ci penserei bene su, pulizia di stile superiore e aggressività massima seguendo un'armonia quasi da alfa docet.. ;)

evo2.jpg

evo2tre.jpg

147nos":1tq8m1r0 ha detto:
Secondo me visto lo stile del cadamuro che ti piace, helvetia-spoiler ha una proposta migliore ad un prezzo di molto inferiore visto il trattamento scontato che si può ottenere tramite me! :jolly)

Io ci penserei bene su, pulizia di stile superiore e aggressività massima seguendo un'armonia quasi da alfa docet.. ;)

evo2.jpg

evo2tre.jpg

:love) .......... :clap) :clap) :clap)

black18":3idmkmx4 ha detto:
Secondo me questo e' una figata,solo che non ricordo la marca :mecry)
29632ev8.jpg
guarda, questo credo sia il piu bel para posteriore che abbia mai visto per la nasona!se non ricordo male è della GTS... difficilissimo da trovare in rete!però merita la lode!!!!! :alfa)

quella nasona è di un utente del forum......ricordo diss ke lui sarebbe stato il rappresentante italiano per questa marca.....risali a lui e chiedi info....è stato il primo a montare il kit completo

quella 147 nera krukka è un'abominevole tamarrata.. a partire dal paraurti.
Quoto invece l'helvetia postato da nos, semplice, pulito e di grande effetto. Secondo me è il miglior para post. aftermarket per serie 0.

E' oltretutto c'è lo sconto.. ;)

147nos":1albzpui ha detto:

evo2.jpg

evo2tre.jpg

questo è semplicemente bellissimo! che dubbio hai???

Ragazzi, i rapporti con G&STuning non sono andati avanti per colpa mia... Innumerevoli impegni e altri problemi personali non mi hanno permesso di seguire la cosa. :KO)

Ci dovrebbe essere tra gli sponsor/convenzionati del club anche chi importa questo kit in via ufficiale, ma non ricordo chi sia :ka)