alexone85":3to6gu9i ha detto:bisognerebbe vedere la cifra a quanto ammonta.
Bé, se l'anteriore costa 250 euro il posteriore sarà lí lí no? Suppongo eh, non ho l'eper sottomano
alexone85":3to6gu9i ha detto:bisognerebbe vedere la cifra a quanto ammonta.
io invece se avessi una serie 0, e fossi costretto cambiare il paraurti metterei quello della serie 1; elegante come quello origianale,ma più sportivo e soprattutto senza paracolpiMav76":151g7wht ha detto::nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
A che pro?
E' sin troppo simile all'originale della serie 0, al massimo se hai quella passi allo Zender :ka)
sarà una ca**ata ma il bordo nero sul fondo è bellino e potrebbe riprendere un ipotetico tetto nero :thk)Mav76":6sc0uxor ha detto::nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
A che pro?
E' sin troppo simile all'originale della serie 0, al massimo se hai quella passi allo Zender :ka)
approposito...perchè non fai il tetto sì nero, ma mettallizzato? :thk)boniak":178bgpr2 ha detto:sarà una ca**ata ma il bordo nero sul fondo è bellino e potrebbe riprendere un ipotetico tetto nero :thk)Mav76":178bgpr2 ha detto::nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
A che pro?
alfa147":24x9f70v ha detto:io invece se avessi una serie 0, e fossi costretto cambiare il paraurti metterei quello della serie 1; elegante come quello origianale,ma più sportivo e soprattutto senza paracolpiMav76":24x9f70v ha detto::nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
A che pro?
ma ti riferisci all'estetica o al fatto degli attacchi?Mav76":2hu41p9e ha detto:alfa147":2hu41p9e ha detto:io invece se avessi una serie 0, e fossi costretto cambiare il paraurti metterei quello della serie 1; elegante come quello origianale,ma più sportivo e soprattutto senza paracolpiMav76":2hu41p9e ha detto::nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
A che pro?
Non contesto il para della serie 1 in se stesso,anzi.........ma non condivido il fatto di spendere soldi per avere un risultato finale a dir poco scadente (come dimostrano le foto). :ka)
boniak":3r3asqit ha detto:ma ti riferisci all'estetica o al fatto degli attacchi?Mav76":3r3asqit ha detto:alfa147":3r3asqit ha detto:io invece se avessi una serie 0, e fossi costretto cambiare il paraurti metterei quello della serie 1; elegante come quello origianale,ma più sportivo e soprattutto senza paracolpiMav76":3r3asqit ha detto::nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
A che pro?
Non contesto il para della serie 1 in se stesso,anzi.........ma non condivido il fatto di spendere soldi per avere un risultato finale a dir poco scadente (come dimostrano le foto). :ka)
uuu non esageriamoMav76":25enyee0 ha detto:boniak":25enyee0 ha detto:ma ti riferisci all'estetica o al fatto degli attacchi?Mav76":25enyee0 ha detto:alfa147":25enyee0 ha detto:io invece se avessi una serie 0, e fossi costretto cambiare il paraurti metterei quello della serie 1; elegante come quello origianale,ma più sportivo e soprattutto senza paracolpiMav76":25enyee0 ha detto::nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
A che pro?
Al discorso degli attacchi.
La 147 non e' una vecchia Uno o un Renault 5 a cui puoi metterti ad aggiungere pezzi fissandoli con il biadesivo........
Ha una sua dignità, quella fessura enorme che si viene a creare tra paraurti e telaio non si può vedere.......anche se viene coperta a portellone chiuso.
TwiNSparK88":1m6x6d76 ha detto:Non capisco le motivazioni che spingono a fare una cosa simile... Chi ha la fortuna di avere una serie 0 mette il para GTA! :asd)