Paraurti posteriore del restyling su serie 0 ?? É possibile!!!

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
So che questa modifica frulla per il cervello a varie persone...in particolare ad alcuni che vogliono montare il duplex... e noi sul forum abbiamo sempre detto che la cosa non si poteva fare...

Ma...............la cosa é fattibile!
Eccone la prova dai nostri amici alfisti francesi

dsc03511lj5.jpg


Unica pecca di una modifica del genere

dsc035141td2.jpg


Ecco i paraurti a confronto con un loro montaggio photoshop

147tz5.jpg


Purtroppo non spiegano nulla riguardo al montaggio, l'utente mette le foto col para montato e non dice nulla di più...
 
idem..e poi col baule della serie 0 che è meno bombato imho si vede una parte del para che sulla serie 1 non si vede
 
a me piace!!!
chi mi vende un para serie 1 sterling? :elio)

@yaco ti, se sai un po di francese e da quel che credo si, manda qualche mess all utente in pvt e gli chiedi se sono da modificare attacchi interni o altro che "non si vede"
Grazie :OK)
 
alexone85":28vokzq7 ha detto:
a me piace!!!
chi mi vende un para serie 1 sterling? :elio)

@yaco ti, se sai un po di francese e da quel che credo si, manda qualche mess all utente in pvt e gli chiedi se sono da modificare attacchi interni o altro che "non si vede"
Grazie :OK)

Ok! N'attimo che mi bevo un caffé, che mi son appena svegliato. Intanto mi iscrivo anche da loro e poi vedo un po se riesco a contattare l'utente che ha fatto la modifica.
 
DevilBoss86":2tf9tf1w ha detto:
l'anteriore nn ci andrà mai invece!

Non credo... pero non si sa mai... forse... ma dubito

@ Alexone: messaggio postato, spero che non ci metteranno troppo a rispondermi :OK) Vedo che il tipo in questione ha scritto il suo ultimo post ieri... Quindi significa che é attivo, speriamo in bene

[EDIT]
Mo gli ho mandato anche un PVT... aspettiamo
 
Re: Paraurti del restyling su serie 0 ?? É possibile!!!

Yaco 147 T.I.":f4q2104n ha detto:
Unica pecca di una modifica del genere

dsc035141td2.jpg
hai detto poco !!
Basta poggiarsi mentre parcheggi e forzi gli attacchi delle viti superstiti...
imho ad alto rischio di rompersi :nod)
 
Re: Paraurti del restyling su serie 0 ?? É possibile!!!

giangirm":14h6o7l0 ha detto:
Yaco 147 T.I.":14h6o7l0 ha detto:
Unica pecca di una modifica del genere

dsc035141td2.jpg
hai detto poco !!
Basta poggiarsi mentre parcheggi e forzi gli attacchi delle viti superstiti...
imho ad alto rischio di rompersi :nod)

Io non lo monterei però un sistema per fissarlo meglio ci sarebbe.. Ad esempio un lamierino avvitato da una parte ai vecchi fori e dall'altra ai fori del paraurti. Di certo non terrà botta come se fosse il suo ma sempre meglio che avvitato a niente...
 
MAD147":2ebip7r8 ha detto:
Ho spostato in estetica. Un po' di attenzione la prossima volta... ;)


Infatti esitavo... grazie per aver spostato.

Ad ogni modo, il tipo mi ha risposto e mi ha detto che non c'é nulla da modificare, dice solo che ci sono 2 punte di plastica da levare col cutter, solo che non ho capite se le suddette punte sono sul para o sulla macchina, gli ho chiesto, aspetto che risponda.
 
Top