Paraurti post versione nuova 147 si puo' montare sulla serie 0?

I punti di attacco dovrebbero essere i medesimi, dato che non è stato modificato il telaio al posteriore. Dunque credo che lo si possa fare.

mezzostordito":34fm80en ha detto:
Credo che vada bene ma poi come dice giako hai il problema con la serratura.
ma vuoi montare quello??
sto valutando solo le soluzioni... il paraurti posteriore è la cosa che i piace di meno della serie 0... il look gta è bellissimo ... soprattutto se e' una gta!

Poi preferirei una soluzione alternativa che abbia un perché tecnico e non solo estetico.

Perchè con il paraurti della serie 1 si ha difficoltà ad aprire il bagagliaio?alla fine quando si apre il portellone si distacca dal paraurti no?
anche io sarei interessato alla modifica visto che mi hanno tamponato
:mecry) :mecry) :mecry)

giakomino":em5b3owt ha detto:
se non cambi la serratura non apri + il baule se non con molta fatica dato che non è + presente l'incavo :splat)

Vorrei sapere cosa intendi per non riuscire ad aprire il baule
??!! Allora sulle restyling come facciamo??!!....E' vero hanno fatto una grande c.....a a non metterci l'incavo ma io lo apro tirandolo dalla base del tergilunotto (ho una restyling) e non trovo alcuna difficoltà perchè come lo tocchi va su da solo anche se non è il max!!! :nod)

Per Follow me:

Quando spingi il pulsante il portellone si sgancia dalla serratura ma non si distacca abbastanza da riuscire ad aprirlo da sotto (sulla restyling perchè manca l'incavo nel paraurti)...almeno il mio fa così!! ;)

pyro":3tv9t1z3 ha detto:
giakomino":3tv9t1z3 ha detto:
se non cambi la serratura non apri + il baule se non con molta fatica dato che non è + presente l'incavo :splat)

Vorrei sapere cosa intendi per non riuscire ad aprire il baule
??!! Allora sulle restyling come facciamo??!!....E' vero hanno fatto una grande c.....a a non metterci l'incavo ma io lo apro tirandolo dalla base del tergilunotto (ho una restyling) e non trovo alcuna difficoltà perchè come lo tocchi va su da solo anche se non è il max!!! :nod)
;)

in pratica la restuling serie 1 nn ha l incavo sul para per aprilo, ma in teoria i gommini ke fanno appoggiare il baule sulla lamiera dovrebbero essere a molla e quando il gancio lascia il portellone appena apri dovrebbe alzarsi da solo di 2 cm per poterlo prendere da sotto dove nn ce l incavo e alzarlo... forse hai i gommini ke nn si alzano... a molti e capitato...

ps anceh io vorrei prendere il para della serie1 e montarlo sulla mia... mi piace parecchio...