sto valutando solo le soluzioni... il paraurti posteriore è la cosa che i piace di meno della serie 0... il look gta è bellissimo ... soprattutto se e' una gta!mezzostordito":34fm80en ha detto:Credo che vada bene ma poi come dice giako hai il problema con la serratura.
ma vuoi montare quello??
antos":25ruedzr ha detto:Poi preferirei una soluzione alternativa che abbia un perché tecnico e non solo estetico.
giakomino":299pr1z7 ha detto:antos":299pr1z7 ha detto:Poi preferirei una soluzione alternativa che abbia un perché tecnico e non solo estetico.
e magari uno zender?
giakomino":em5b3owt ha detto:se non cambi la serratura non apri + il baule se non con molta fatica dato che non è + presente l'incavo :splat)
pyro":3tv9t1z3 ha detto:giakomino":3tv9t1z3 ha detto:se non cambi la serratura non apri + il baule se non con molta fatica dato che non è + presente l'incavo :splat)
Vorrei sapere cosa intendi per non riuscire ad aprire il baule
??!! Allora sulle restyling come facciamo??!!....E' vero hanno fatto una grande c.....a a non metterci l'incavo ma io lo apro tirandolo dalla base del tergilunotto (ho una restyling) e non trovo alcuna difficoltà perchè come lo tocchi va su da solo anche se non è il max!!! :nod)
![]()