Paraurti nuovo per la mia nasona, commenti?

speedy85":2v91dj98 ha detto:
a volte è disgustoso kome gli squali trattino la gente per bene ranx,nn ti preoccupare ke prima o poi certa gente quando dovrà pagare pagherà pesante....di sicuro tra di noi penso ke nn ci sarà nessuno ke abbia intenzione di comprare il paraurti tramite autodelta poikè abbiamo nos ke ha aperto gli okki a molti ke volevano il paraurti in questione ma per via del costo già elevato di per sè e le spese di spedizione in aggiunta facevano storgere il naso a molti,quindi kredo ke tramite HELVETIA la cosa sia molto + semplice e meno dispendiosa e kredo ke sia anke molto meno DISASTROSA!!!!!!! :mad2)

cmq appena finisci il lavoro posta le foto ke hai proprio un para da sbavo :spin)
Cavoli, detto da te e' un complimento! :fluffle) ho ancora impresse sulla retina le foto di quel certo articolo su Ext. Tuning...!
Comunque il mio intento era proprio quello di rendere disponibile x tutti noi questo modello di para, non riuscivo a mandar giu' che gli inglesi lo avessero e noi dovessimo strapagare per importarlo!
 
Top