Paraurti nuovo per la mia nasona, commenti?

alexone85":1wy7v70k ha detto:
kon":1wy7v70k ha detto:
bello, ma sbaglio o è molto simile all'autodelta?
è lui modificato :sgrat)
e lui tagliato a meta e con sopra il gta look :elio)

nel senso che li hanno tipo sovrapposti? sotto autodelta e sopra gta?
cmq proprio un bel lavoro pulito
 
kon":3fqg725x ha detto:
alexone85":3fqg725x ha detto:
kon":3fqg725x ha detto:
bello, ma sbaglio o è molto simile all'autodelta?
è lui modificato :sgrat)
e lui tagliato a meta e con sopra il gta look :elio)

nel senso che li hanno tipo sovrapposti? sotto autodelta e sopra gta?
cmq proprio un bel lavoro pulito
nel senso ke li hanno segati entrambi a meta e poi hanno incollato il sopra gta con il sotto autodelta, piu ke sovrapposti io direi incollati :asd)
 
giakomino":80w8zgkk ha detto:
lo scudo è rimasto quello della gta vero? xchè quello autodelta era tutto allungato :vomito)

Esatto giaco! :nod)
Anch'io non digerivo il nasone allungato autodelta! :KO)
Adesso con questa sovrapposizione è perfetto in todosss!!! :champion)

Ringraziate Ranx65 per la collaborazione..se non era per lui questo paraurti non sarebbe esistito! :celebrate)
 
Se mi è permeso...

Petsonalmente la forma dello scudo non la impronterei come quella del gta ma come il paraurti di serie perchè pare sia più uniforme come linea. In questo modo (parere personale) si avrebbe il connubio di tre stili differenti: originale, gta e autodelta.

Altra cosa... i "baffetti" laterali che si allungano verso il passaruota li renderei meno angolosi e più smussati così che chi decidesse di acquistare il para ma non vuole necessariamente adottare delle minigonne per raccordare iul tutto, lo possa fare senza problemi.


P.S.: Ma non sarebbe possibile produrre un'edizione limitata anche del famoso "zatti sport"??
 
io sto zatti sport nn l ho mai visto.

cmq mi piace molto l idea di avere un paga gta in tutto e per tutto, angoli, prese d aria superiori, piccola lama sotto, ma, con le prese d aria autodelta... le 2 grosse come il para originale e le 2 piccine ai lati.

veramente ben fatto helvetia :OK)
 
Le prese accanto ai fari sono molto più belle quelle dell'autodelta!
Sono molto più profonde e più stilose!

Qui tra noi romani abbiamo sia paraurti gta look che quello originale autodelta... non c'è paragone! :elio)
 
Marco147 2.0":68k7vc2m ha detto:
Le prese accanto ai fari sono molto più belle quelle dell'autodelta!
Sono molto più profonde e più stilose!

Si, hai ragione, anche a me piacevano di piu', ma anche l' idea di montare le griglie del GTA mi attizzava parecchio, e poi stranamente le prese d' aria originali Autodelta interferivano con le 2 staffe verticali che stanno davanti al radiatore e l'effetto non mi piaceva...

Marco147 2.0":68k7vc2m ha detto:
Qui tra noi romani abbiamo sia paraurti gta look che quello originale autodelta... non c'è paragone! :elio)
Ho da fare un solo appunto all' Autodelta, ed e' quello di avermi spedito un paraurti che praticamente non era montabile tanto era storto. Sembrava bellissimo finche' non abbiamo provato a montarlo, poi sono venute fuori le magagne, non c'era una curva che fosse simmetrica a quella sul lato opposto, non si riusciva a far calzare lo spoiler inferiore sotto al radiatore se non forzandolo, ed a quel punto le staffe che avrebbero dovuto trovarsi all' altezza della leva per aprire il cofano erano a 10 cm. sotto il bordo superiore del radiatore.
Probabilmente mi hanno rifilato uno scarto ben sapendo che rispedirlo indietro dall' italia sarebbe stato troppo costoso, bifolchi! :KO)
 
portnoy147":3ajjns98 ha detto:
:love) :love) :love) lo voglio!!!!!

visto che hai detto che si accettano commenti ora ti dico la mia :p

mi sono permesso di prendere una tua foto per indicarti un punto che non riesco bene a capire...lì dove ho messo la freccia mi sembra chel'imboccatura che manda aria all'intercooler (ovviamente per chi ha il jtd) si riduce parecchio verso la parte interna...non so se mi sono spiegato :scratch)
è una mia impressione o è così?
Quella e' un' apertura molto profonda, che effettivamente va restringendosi un po' ad imbuto, per far calzare il para bisogna risagomare, tagliandolo, il convogliatore in plastica dell' intercooler ( e dal lato opposto anche quello del radiatorino supplementare).
Anche le prese superiori, quelle vicino ai fanali, originariamente erano profonde e ad imbuto, sicuramente piu' "estetiche" che funzionali rispetto a quelle del GTA, ma come ho gia' detto a Marco la decisione di modificarle e' stata dettata dal fatto che interferivano con i 2 montanti davanti al radiatore che assolutamente non volevo risagomare.
rispondendo ad Alexone: le griglie originali con i baffi cromati e le frecce vengono fissate posteriormente su appositi profili che il carrozziere in fase di montaggio puo' forare per creare le varie asole e poi limar via tutto il bordino in eccesso.
 
grazie della risposta ranx. mi e pianto il cuore vederla come un mesetto fa parcheggiata nella via del pave...
ora sara veramente bella... chissa se potro permettermi una tale spesa... tanto il mio para e da cambiare...
l unico appunto e ke le mie frecce sono segate a meta e nn voglio i listelli cromati ma ho gia delle griglie sagomate...
 
Marco147 2.0":2wezzbei ha detto:
Le prese accanto ai fari sono molto più belle quelle dell'autodelta!
Sono molto più profonde e più stilose!

Qui tra noi romani abbiamo sia paraurti gta look che quello originale autodelta... non c'è paragone! :elio)

Mi trovi d'accordo a metà...le prese aria autodelta sono fantastiche, forse anche piu belle del GTA ma il naso allungato è orrendo a mio parere, il gta quindi nel complesso è piu equilibrato specialmente nella calandra e poi poter mettere le grigliette GTA in plastica nella parte superiore in coordinato con le griglie basse in plastica di serie non ha prezzo! :asd)
 
ranx65":16ns8g1b ha detto:
Marco147 2.0":16ns8g1b ha detto:
Le prese accanto ai fari sono molto più belle quelle dell'autodelta!
Sono molto più profonde e più stilose!

Si, hai ragione, anche a me piacevano di piu', ma anche l' idea di montare le griglie del GTA mi attizzava parecchio, e poi stranamente le prese d' aria originali Autodelta interferivano con le 2 staffe verticali che stanno davanti al radiatore e l'effetto non mi piaceva...

Marco147 2.0":16ns8g1b ha detto:
Qui tra noi romani abbiamo sia paraurti gta look che quello originale autodelta... non c'è paragone! :elio)
Ho da fare un solo appunto all' Autodelta, ed e' quello di avermi spedito un paraurti che praticamente non era montabile tanto era storto. Sembrava bellissimo finche' non abbiamo provato a montarlo, poi sono venute fuori le magagne, non c'era una curva che fosse simmetrica a quella sul lato opposto, non si riusciva a far calzare lo spoiler inferiore sotto al radiatore se non forzandolo, ed a quel punto le staffe che avrebbero dovuto trovarsi all' altezza della leva per aprire il cofano erano a 10 cm. sotto il bordo superiore del radiatore.
Probabilmente mi hanno rifilato uno scarto ben sapendo che rispedirlo indietro dall' italia sarebbe stato troppo costoso, bifolchi! :KO)

Che storiaaa.. :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) ..mi hanno raccontato passo passo.. :cry: e non riesco ancora a crederci! :eyecrazy)
 
ranx65":3l0pi1v3 ha detto:
[Ho da fare un solo appunto all' Autodelta, ed e' quello di avermi spedito un paraurti che praticamente non era montabile tanto era storto. Sembrava bellissimo finche' non abbiamo provato a montarlo, poi sono venute fuori le magagne, non c'era una curva che fosse simmetrica a quella sul lato opposto, non si riusciva a far calzare lo spoiler inferiore sotto al radiatore se non forzandolo, ed a quel punto le staffe che avrebbero dovuto trovarsi all' altezza della leva per aprire il cofano erano a 10 cm. sotto il bordo superiore del radiatore.
Probabilmente mi hanno rifilato uno scarto ben sapendo che rispedirlo indietro dall' italia sarebbe stato troppo costoso, bifolchi! :KO)

Beh quando sarà finito e lo monteranno un po di nasone potremmo inviargli le foto e vedere chi è il più "furbo"... :asd)
cmq che stronzi! :KO)
 
a volte è disgustoso kome gli squali trattino la gente per bene ranx,nn ti preoccupare ke prima o poi certa gente quando dovrà pagare pagherà pesante....di sicuro tra di noi penso ke nn ci sarà nessuno ke abbia intenzione di comprare il paraurti tramite autodelta poikè abbiamo nos ke ha aperto gli okki a molti ke volevano il paraurti in questione ma per via del costo già elevato di per sè e le spese di spedizione in aggiunta facevano storgere il naso a molti,quindi kredo ke tramite HELVETIA la cosa sia molto + semplice e meno dispendiosa e kredo ke sia anke molto meno DISASTROSA!!!!!!! :mad2)

cmq appena finisci il lavoro posta le foto ke hai proprio un para da sbavo :spin)
 
Top