Paraurti gta su serie 0

gas

Nuovo Alfista
2 Agosto 2006
132
0
16
TREVISO
Ciao...
visto che devo portare la mia nasona dal carozziere volevo cercare il paraurti di una 147 gta.
E' possibile montarlo? E secondo voi riesco a trovarlo ad uno sfascio?... grazie
 
e possibile montarlo si, puoi comprarlo dal sito helvetia chiedi all'utente 147nos, non credo che tu possa trovarlo allo sfascio :OK)
 
gas":519an0b0 ha detto:
Ciao...
visto che devo portare la mia nasona dal carozziere volevo cercare il paraurti di una 147 gta.
E' possibile montarlo? E secondo voi riesco a trovarlo ad uno sfascio?... grazie
Puoi montare il paraurti originale gta, ma se vuoi un consiglio compra uno simile da tuning che così la distingiu da tutte le altre. ;)
Fossi in te ci farei un pensierino anche sul posteriore :asd)
 
visto che Black GTA vende il suo paraurti posteriore originale della gta, qualcuno potrebbe darmi la conferma che si monta sulla serie 0 senza dover fare ritocchi e quindi senza nessun problema?

grazie mille a chi mi risponde :p
 
teknomotion":2voxsi4d ha detto:
Va un pò tirato,causa largheza maggiore della GTA,cmq un bravo carrozziere lo monta senza problemi..

a me hanno appena detto che è un lavoraccio e che costa molto... intendo quello originale gta su una 147 normale..
 
per venire perfetto c'e' da montare tutta la fiancata gta, pero' volendo si puo' installare piegandolo un po', non e' perfetto, si nota un po' di distacco dalla carrozzeria vicino alla routa (questo col para gta ant)
 
Quindi poniamo il caso che riuscissi a procurarmi i para gta originali da verniciare allo stesso prezzo di quelli in vetroresina, è consigliabile montare i paraurti originali? Sarebbe solo da piegare e verniciare e in teoria si andrebbe a spendere meno dal carrozza per la verniciatura visto che non ci sarebbero tutti i lavori di perfezionamento che ci sono su quelli in vtr.
Invece a me han detto che ci sarebbero da montare anche i parafanghi della GTA e sarebbe un lavoraccio non da poco soprattutto per il posteriore. :ka)
Alla fine a parità di prezzo per acquistare i para conviene (come mole di lavoro e risultato finale) metterli originali o in vtr? Ci sarebbe tutto questo gran lavoro di adattamento per gli attacchi e dimensioni?
 
147 man":1i0wc7is ha detto:
Quindi poniamo il caso che riuscissi a procurarmi i para gta originali da verniciare allo stesso prezzo di quelli in vetroresina, è consigliabile montare i paraurti originali? Sarebbe solo da piegare e verniciare e in teoria si andrebbe a spendere meno dal carrozza per la verniciatura visto che non ci sarebbero tutti i lavori di perfezionamento che ci sono su quelli in vtr.
Invece a me han detto che ci sarebbero da montare anche i parafanghi della GTA e sarebbe un lavoraccio non da poco soprattutto per il posteriore. :ka)
Alla fine a parità di prezzo per acquistare i para conviene (come mole di lavoro e risultato finale) metterli originali o in vtr? Ci sarebbe tutto questo gran lavoro di adattamento per gli attacchi e dimensioni?

si, i se avessi scelto il kit gta avrei montato quello alfa, vai a vedere le foto di sorman, prova con il cerca
 
si, i se avessi scelto il kit gta avrei montato quello alfa, vai a vedere le foto di sorman, prova con il cerca[/quote]


Ho guardato ma ci sono discussioni vecchie e quindi le foto non si vedono +, cmq se il risultato è più o meno lo stesso preferisco 100 volte i para originali alla vtr :spin)
 
Sinceramente io non so se esiste un linea alfa gta da montare su 147 non gta.

Però ti posso dire che la lester fa la linea gta e gt per le 147 in Abs, che di sicuro è MEGLIO della vtr. Praticamente è un materiale simile all'originale.

Quindi se non trovi la linea alfa originale simil gta io ti consiglio quelli della lester.

Ahh se vai sul sito riporta il fatto che sono fatti in vtr, ma se provi a contattarli ti confermano il fatto che ora sono in abs e che il sito non è aggiornato.

Io sulla mia ho montato il simil gta anteriore delle lester, e parola del carroziere mi ha detto che per essere una replica è fatto bene. Si ha dovuto fare qualche lavoretto per addattarlo, ma poca roba a detta sua rispetto al vtr.
In pratica a dovuto allargare i fori per centrarli meglio con gli attacchi originali, ed una piccola modifa sul giro gomma.

Quindi se non esiste la linea alfa io ti consiglio questo, almeno per un discorso di materiale!!!

La vtr sarà più modellabile ma è anche dicisamente più fragile, mentre l'ABS resiste agli urti come un para originale.

Spero d'esserti stato d'aiuto.



:A)
 
Ah l'originale gta di sicuro è più largo, visto che la gta ha i fianchi più pronunciati. Quindi secondo me c'è da lavorare per mettere quello origina sulla tua.

Poi se invece decidi di farlo facci sapere cosa e come è uscito.

:clap) :OK) :hone)
 
Hulko":2pmb8yfh ha detto:
Sinceramente io non so se esiste un linea alfa gta da montare su 147 non gta.

Però ti posso dire che la lester fa la linea gta e gt per le 147 in Abs, che di sicuro è MEGLIO della vtr. Praticamente è un materiale simile all'originale.

Quindi se non trovi la linea alfa originale simil gta io ti consiglio quelli della lester.

Ahh se vai sul sito riporta il fatto che sono fatti in vtr, ma se provi a contattarli ti confermano il fatto che ora sono in abs e che il sito non è aggiornato.

Io sulla mia ho montato il simil gta anteriore delle lester, e parola del carroziere mi ha detto che per essere una replica è fatto bene. Si ha dovuto fare qualche lavoretto per addattarlo, ma poca roba a detta sua rispetto al vtr.
In pratica a dovuto allargare i fori per centrarli meglio con gli attacchi originali, ed una piccola modifa sul giro gomma.

Quindi se non esiste la linea alfa io ti consiglio questo, almeno per un discorso di materiale!!!

La vtr sarà più modellabile ma è anche dicisamente più fragile, mentre l'ABS resiste agli urti come un para originale.

Spero d'esserti stato d'aiuto.



:A)
Grazie per l'aiuto!!!! Credo che metterò i para originali GTA anche se spendo di + in carrozza per il modellamento e la piegatura ci guadagno in verniciatura e finitura. :OK) Almeno credo ... :asd)
 
Top