paraurti gta pilot?

ema_blg

Nuovo Alfista
9 Marzo 2006
479
0
16
finale emilia MO
ho un gran dubbio. vorrei montare un para gta replica della pilot sulla mia nasona. qualcuno di voi l'ha gia fatto? come sta?
 
io ho un para anteriore pilot.. ora che è montato ci sta molto bene secondo me e non mi sembra affatto scadente come molti reputano i pezzi della pilot.. direi che ne sono soddisfatto! anche se il carrozziere mi ha detto che ha dovuto penare un po per montarlo.. ma tanto è uno che ci sa fare!
tornando indietro penso che lo prenderei nuovamente..
 
ema_blg":1iaz7dyf ha detto:
quanto ti ha kiesto x il montaggio? avete foto? devo convinvcermi

il mio non è proprio quello gta.. è sempre pilot ma un altro modello.. se ti interessano le foto sono qua:
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=82231

per il montaggio non ricordo l'ho montato a settembre.. mi pare 200 verniciatura+montaggio.. ma varia molto a seconda della zona.. io sono prov milano..
 
a me han kiesto 300 euro per montaggio para ant post e minigonne. il para ant è quello ex di blackmamba. però quello dietro... mi piacerebbe vedere come sta
 
Ciao ti pox assicurare che sono perfetti, io li monto e ne sono soddisfattissimo...il carrozza non ha avuto problemi.....
 
ema_blg":3f0ntygd ha detto:
esatto! io ho proprio quelli! e infatti volevo vedere qualche foto da montati. ma in rete nn si trova niente

Io purtroppo di foto ho solo questa, poi il tutto è andato distrutto insieme a fratello cofano ai cugini fanali ecc.... la settimana scorsa in un incidente :mecry)

Qui era montato da pochi giorni, l'allineamento era pressochè perfetto rispetto ad altri paraurti in vetroresina era un po sottile anche a detta del carroozza.... difatti per una volta che avevo parcheggiato vicino al marciapiede ed avevo un po "forzato" il paraurti si era creata una piccola crepetta, però c'è da considerare che è uno dei piu convenienti se non il piu conveniente :OK)

Ora invece chè devo cambiarlo prenderò un helvetia con la convenzione Virtual grazie a Nos che mi costa un po di piu ma dovrebbe avere una qualita (intesa come robustezza) migliore.


b1.jpg
 
Complimenti!!!

E' veramente di buon gusto complimenti.......mi dispiace per l'accaduto,d'alto canto come si diceva su ci vuole cuxo nella vita... :spin)
 
alla fine per me va bene anche il pilot...forse l'helvetia sarà più resistente ma non esente da difetti.....il carrozza deve lavorarli abbastanza, fare anche i bughi per le viti ecc ecc....
il pro è che puoi anche ricostruirli...

un paio di volte mi hanno toccato e crepe non ne ho al posteriore....l'anteriore ho delle crepette che si vedono solo a cofano aperto vicino le viti di montaggio......

alla fine compra anche i pilot tanto questi paraurti aftermarket per me resteranno tutti uguali, cioè quasi una schifezza :D non saranno mai e poi mai come un paraurti originale...compra quello che costa meno e pilot secondo me va bene.....Xò copri quei super antiestetici buchi per i lavafari :D

ah dimenticavo, se sono in abs i pilot ancora meglio.....la vetroresina cmq 'respira'....poi prende anche meglio la vernice sugli altri....
 
bhe non so fino a che punto stiano meglio....

frontalmente quasi sicuramente....ma è da vedere nel complesso
 
Sancty":3rgzjhby ha detto:
Ciao ti pox assicurare che sono perfetti, io li monto e ne sono soddisfattissimo...il carrozza non ha avuto problemi.....

ottimo!!

e per le frecce come hai risolto?
preso lo originali, che costano un botto, oppure hai rimiediato qlksa replica?
 
Sancty":2rnc30rx ha detto:
Ciao ti pox assicurare che sono perfetti, io li monto e ne sono soddisfattissimo...il carrozza non ha avuto problemi.....

potevi farti stuccare xò i buchi per i lavafai :D o vuoi montarli?

alla fine quanto costa un pilot? gli helvetia costano di + ma danno anche le frecce insieme
 
Top