Paraurti anteriore sconosciuto. HELP!

Allora Gilbo.. molto hard questo paraurti.. mi piace!! però io ci farei le prese d'aria tipo GTA ai lati della calandra,perchè cosi come esce mi sembra un po troppo pieno nella parte alta.. se lo prendi fai molto bene!!

HARD TUNING !!!!! :spin) :spin) :spin)
 
Allora Gilbo.. molto hard questo paraurti.. mi piace!! però io ci farei le prese d'aria tipo GTA ai lati della calandra,perchè cosi come esce mi sembra un po troppo pieno nella parte alta.. se lo prendi fai molto bene!!

HARD TUNING !!!!! :spin) :spin) :spin)
 
@tsunami: la firma non fa testo... ho su i Toora T670 17"x7,5" chromelook + distanziali (tnx4all to blackmamba).

@Corra147: aspettavo un commento da uno che di hard tuning se ne intende (e si capisce dalla tua bestiola). Le prese d'aria ai lati della calandra ce le vedevo anch'io ma poi ci ho ripensato perché avevo paura risultasse troppo "nudo", adesso che so che anche qualcun'altro ce le vede penso che farò una prova in photoshop ed eventualmente farò fare gli straordinari al mio carrozziere :elio)

Ciao ciao.
 
@moonlight.kiss: avevo tolto il diritto di voto a chi non gradisce l'hard tuning.

Raga non ha senso che mi diciate: "io starei su un GTA", "metti delle mini più soft", "non fare l'anteriore troppo aggressivo", "non rovinare la nasona".

Qua ormai si è deciso: si va sull'HARD TUNING, se volevo qualcosa di soft lo vedevo da me che non ci stava proprio. :nod)
 
e cambia la firma allora :asd)
ti ripeto fatti postare una foto di quello della guru, è una favola. qualcono ha il link dell auto di roma che lo monta?
 
Gilbo":m9q3ruks ha detto:
@moonlight.kiss: avevo tolto il diritto di voto a chi non gradisce l'hard tuning.

Raga non ha senso che mi diciate: "io starei su un GTA", "metti delle mini più soft", "non fare l'anteriore troppo aggressivo", "non rovinare la nasona".

Qua ormai si è deciso: si va sull'HARD TUNING, se volevo qualcosa di soft lo vedevo da me che non ci stava proprio. :nod)

:hail) pardon forse sono stato disattento, non mi ero accordo di non avere più diritto ad esprimere un mio giudizio. :nono02)

...cmq mi sembri molto deciso, quindi non chiedere un opinione, compralo!!! :ka)
 
Era una provocazione per farti capire che non volevo "toglierti il diritto di esprimere un tuo giudizio", solo ho detto chiaramente che sono orientato verso l'HARD TUNING ergo chi non è in questa ottica è stato invitato a evitare di scrivere n frasi fotocopia che allungano, peraltro in modo inutile, questa discussione. L'obiettivo non è convincermi che soft è meglio o che stò deturpando la mia nasona ma bensì consigliarmi verso un buon kit HARD quindi sono ben accetti i consigli come quello che mi è stato dato di provare a vedere il kit tuning guru oppure di aggiungere un paio di prese d'aria vicino alla calandra.

Questi commenti sono costruttivi, gli altri non sono in linea con la mia discussione e quindi forse non ha senso perdere tempo a scriverli/leggerli.

In ogni caso ancora nessuno mi ha saputo dire la marca del kit in questione quindi se non trovo il costruttore credo andrà tutto in vacca.

:help) :help) :help)
 
Sono una pippa con la grafica ma ho provato lo stesso ad aggiungere le due prese d'aria ai lati della calandra e a mettere una presa d'aria piuttosto sobria sul cofano. E' richiesta una buona dose d'immaginazione perché anche la presa d'aria sul cofano ha un'inclinazione diversa quindi dal vivo sarà molto meglio credo...

kitalfa147gilbodavanti3fk.jpg


Dietro ho provato a togliere il logo alfa e il tergicristalli posteriore...

kitalfa147gilbodietro4ka.jpg


Per finire immaginate il tutto come se nella parte alta posteriore ci fosse anche questo...

spoilercadamuro8jw.jpg


Urge il parere di qualche guru dell'hard tuning... Corra147 ci sei?
 
Gilbo":3ju7icmp ha detto:
Era una provocazione per farti capire che non volevo "toglierti il diritto di esprimere un tuo giudizio", solo ho detto chiaramente che sono orientato verso l'HARD TUNING ergo chi non è in questa ottica è stato invitato a evitare di scrivere n frasi fotocopia che allungano, peraltro in modo inutile, questa discussione. L'obiettivo non è convincermi che soft è meglio o che stò deturpando la mia nasona ma bensì consigliarmi verso un buon kit HARD quindi sono ben accetti i consigli come quello che mi è stato dato di provare a vedere il kit tuning guru oppure di aggiungere un paio di prese d'aria vicino alla calandra.

Questi commenti sono costruttivi, gli altri non sono in linea con la mia discussione e quindi forse non ha senso perdere tempo a scriverli/leggerli.

In ogni caso ancora nessuno mi ha saputo dire la marca del kit in questione quindi se non trovo il costruttore credo andrà tutto in vacca.

:help) :help) :help)


ok tranqui :OK)
 
Top