paraurti anteriore pilot

Per quanto riguarda la bellezza del para ognuno ha i suoi gusti e non si discute :asd) ,pero'non si puo' dire che fanno schifo solo per promuovere un altro tipo di para,il mio ad esempio non era cosi'fuori dalle quote,anzi mi sono stupito del fatto che calzasse cosi' bene,poi ognuno fa' il suo lavoro.Io monto lo spoiler Helvetia evolution e mi son trovato bene quindi niente contro Helvetia,pero' se qualcuno vuol montare altro non e' giusto indirizzarlo.

black18":3qvm9s47 ha detto:
Per quanto riguarda la bellezza del para ognuno ha i suoi gusti e non si discute :asd) ,pero'non si puo' dire che fanno schifo solo per promuovere un altro tipo di para,il mio ad esempio non era cosi'fuori dalle quote,anzi mi sono stupito del fatto che calzasse cosi' bene,poi ognuno fa' il suo lavoro.Io monto lo spoiler Helvetia evolution e mi son trovato bene quindi niente contro Helvetia,pero' se qualcuno vuol montare altro non e' giusto indirizzarlo.

Certo, ma di solito.... anzi..NON ho mai detto che un cadamuro fa schifo, idem per ms design etc etc etc semplicemente perchè gli ho visti di persona e non fanno schifo..anzi sono ben realizzati, praticamente non dico mai che una cosa fa schifo solo perchè devo promuovere helvetia qui dentro, chi mi legge dal 2003 lo sà questo ;); caso a parte quando trovo qualcosa di veramente fuori dal coro, allora se posso consiglio agli utenti di lasciar perdere..siccome mi è successo di discutere di questo paraurti con un conoscente nonchè cliente helvetia..quando si è presentato con questo paraurti all'incontro..sia io che "il FUSI" che era con me, non ci potevamo credere tanto era buttato su così..tanto per montarlo insomma, storto e così distaccato dalla linea di cofano....magari avranno fatto porcate i suoi carrozzieri a metterlo su..e ad oggi non mi stupirei certo visto che ne sento di tutti i colori troppo spesso sui carrozzieri, però se permetti diamo a cesare quel che è di cesare, quel paraurti che ho visto io sembrava fatto col pongo e visto che se ne parla mi va di dire la mia in tema, poi se a te è capitato perfetto può darsi, anche se il metro di perfezione di ogni persona è diverso..io ad esempio sono pignolo al millemitro e per me vedere 2 dita dal cofano non è un errore in tolleranza, è una porcata! ;)

Se volete la mia...........

anche a me in foto di un sito tedesco piaceva poi dal vivo..........
poi a chi piace il genere hard piace un pauraurti bello basso e quello non lo è.............

C'è anche da dire che la 147 ha una linea molto particolare, non me la potete paragonare ad una 206!!!!
Questo è uno dei motivi per il quale azzeccare un kit che appaghi lo sguardo di chi ha scelto quest'auto per la sua linea, non è cosa facile.

Di kit che ci stanno veramente bene sono FMEVO che però costa una botta e comunque è molto simile al gta, o altrim il gta stesso proprio perchè la sua linea è nata dalla stessa matita del resto dell'auto (walter da silva se non erro).

Cmq a chi piace, lo metta, l'auto è sua, ma se c'è tanta gente che si butta su un disegno come il gta il motivo c'è!