paraurti anteriore da sistemare

crisun76

Nuovo Alfista
6 Settembre 2006
12
0
1
UD, TS e VE
ciao a tutti,
sul mio paraurti anteriore in prossimità della metà dello scudo si è staccata una picola parte di vernice mettendo in luce la parte nera sottostante :mecry2)

Ringraziola faccia di :culo) che mi ha parcheggiato davanti e regalato il ricordino :mad2)

Si riesce a fare qualcosa o tocca andare dal carrozziere?

Grazie in anticipo
 
Puoi postare una fotina del ricordino (ringraziando sempre l'idiota che ti ha parcheggiato addosso :culo) ) ?

Se è poca roba puoi farti fare il colore e ritoccare appena appena con un pennellino ma è un metodo artigianale ovviamente...

Un carrozziere credo che ti dica di riverniciarlo in parte se non tutto... poi posso anche sbagliarmi ma dubito :ka)
 
Non è facile ....

Innanzitutto mi spiace per la tua nasona , perchè come me te e tutti /e gli/le altri/e 147isti/e ci teniamo moltissimo alle nostre micione , ma riprendere il paraurti in abs ( plastica ) non è affatto facile perchè anche se ci si potrebbe riuscire , c' è il rischio di un successivo spellamento della vernice poichè ho sentito molti carrozzieri che l'aggrappante per le alfa è particolare e non facile da trovare
 
FOTO...


Non sono riuscito a fare una foto del mio danno, però ieri sera guardando una faq nel forum ho trovato una foto che smiglia molto al mio ricordino :mecry2) .
Eccola qui:
46956scudopuntafd9.jpg


Cosa mi dite?
 
Guarda, io avevo una cosa simile sul mio paraurti, per colpa mia. Ho fatto fare in un negozio di vernici un pò di colore come il mio e ho ritoccato a pennello con cura e attenzione. Praticamente non si vede più nulla :)
 
Top