Paraurti anteriore Alfa Gt su 147 serie 0

AntoReale

Nuovo Alfista
18 Luglio 2014
64
0
6
Catania
Salve a tutti!
Ho visto un po' in giro su internet i vari paraurti by helvetia per la nostra nasona..
Ho trovato la replica del Gt, ma ad un prezzo esorbitante (+500 euro).
Avevo pensato di comprare invece in uno spasciacarrozze un paraurti originale Gt.. sarebbe possibile farlo adattare? Come costo credo che si scenderebbe parecchio

olikver

ursus crodarolus
5 Giugno 2011
15,598
17
63
106
Isola di Man
Auto
Alfa 147 2.0TS selespeed
Certo, non fosse che minimo devi cambiare anche i fari. Poi il paraurti gt è più largo, sei sicuro che l’adattamento sia meno costoso che non comprare quello “replica”?

AntoReale

Nuovo Alfista
18 Luglio 2014
64
0
6
Catania
Devo informarmi un po' in giro per vedere bene o male a quanto si può trovare un paraurti gt usato.. Nessuno ha mai fatto qualcosa del genere prima d'ora ?

Stefano75

Nuovo Alfista
2 Giugno 2010
1,438
2
36
46
Castelli Romani
stefanogalli.goherbalife.com
la GT ha i parafanghi larghi con le minigonne incorporate come la GTA non è compatibile a meno di menate interminabili col carrozziere, per montarlo dovresti far sostituire cofano, fari e parafanghi facendo copia incolla con la parte bassa con quelli tuoi originali, vai di replica o lascia perdere!!!

AntoReale

Nuovo Alfista
18 Luglio 2014
64
0
6
Catania
Stefano75":26dh5uvv ha detto:
la GT ha i parafanghi larghi con le minigonne incorporate come la GTA non è compatibile a meno di menate interminabili col carrozziere, per montarlo dovresti far sostituire cofano, fari e parafanghi facendo copia incolla con la parte bassa con quelli tuoi originali, vai di replica o lascia perdere!!!

Mmh ho capito.. Certo, se é così non converrebbe assolutamente. Pazienza :hail)
Se un giorno ne avrò la possibilità é di sicuro una delle cose che farò, comprare la replica