Paraspruzzi

alfajtdm":19l7purc ha detto:
Tutti e 6?
E 4 volevi dire?

no, 34 € i 4 pezzi, 6 anni fa.
 
alfajtdm":3rmx0tbh ha detto:
Ma dopo che li hai montati il problema deile sassate si è risolto?
Sinceramente mi pare solo diminuito molto, ma secondo me ancora un pochino c'e'. Difficile dirlo visto che ormai ero bello smerigliato.

Comunque e' soprattutto colpa della vernice.
Mi dispiace dirlo, perche' sono a favore del made in Italy, ma riporto la mia esperienza.

Avevo una Punto, afflitta dal problema dei sassolini (sul muso, sparati dalle altre auto: le ruote erano ancora strette a quei tempi).
Un amico carrozziere (allora ufficiale VW) mi disse: "E' colpa della verniciatura schifosa FIAT, vedrai che dopo che te la rivernicio io non avrai piu' il problema!"
Ero scettico, ma dovetti dargli ragione: dopo la sua riverniciatura non ebbi piu' problemi.
Dopo la Punto comprai una Ibiza. Tenuta 4 anni, sempre le stesse strade, avro' avuto 2 o 3 segni di sassolini in tutto.
Comprata la 147, e poi la GT, ed ecco nuovamente il problema del morbillo :(
 
yugs":37x2m5x2 ha detto:
alfajtdm":37x2m5x2 ha detto:
Tutti e 6?
E 4 volevi dire?

no, 34 € i 4 pezzi, 6 anni fa.
Ugo lo vedi che sei tu?????
E' come la storia di "Uno, uno e mezzo!!" :crepap)

(per gli altri, la domanda che causo' quella ermetica risposta era molto semplice: "quanto costa?" :lol: )
 
Si, so benissimo anche io questo della vernice.
Ma prima o poi la farò ricolorare tutta completamente però con un colore molto più forte!!!!
 
alfajtdm":8fifh9b6 ha detto:
Ordinati ieri sera sia avanti che dietro!!!
I prezzi sono aumentati.... 36,50 per anteriori e 36.50 per i posteriori... :mad2)

Vabbè dai, mi servivano!!!! :OK)
te li hanno pure scontati 4 euro, mi sa.. in faq c'è un altro prezzo

costo assurdo comunque.

PS: io li ho comprati da 2-3 anni, vediamo se st' estate ho tempo di metterli :asd) Sono un po' lento a volte :matto)
 
giangirm":3ssczwyx ha detto:
PS: io li ho comprati da 2-3 anni, vediamo se st' estate ho tempo di metterli :asd) Sono un po' lento a volte :matto)

ti preparo una Faq? :lol:
 
Non saranno bellissimi ma sicuramente saranno utili questi paraspruzzi. La forma della carrozzeria della 147 rientrando verso il basso espone molto ai graffi dei sassolini tirati su dalle stesse gomme.
 
bigno72":2qu8k2hr ha detto:
E' da ieri che cerco, avro' guardato migliaia di foto, nessuna in cui si vedano decentemente i paraspruzzi, sorry.

Queste le migliori che ho trovato :(

favolosa bigno, veramente favolosa :spin)

non per niente assomiglia alla mia :smokin)
la vuoi vedere?





ecco :lol:
img1893w.jpg
 
Ludutrus":l2hy8uc8 ha detto:
la vuoi vedere?





ecco :lol:
:eek13) :scratch) :ka)
:crepap) :crepap) :crepap)

P.S.: Sigaro e grappa e pure sigaro e whysky... ma rigorosamente Single Malt :spin)
 
ok ok facciamo così..
sigaro (rigorosamente toscano) e grappa
0058.gif
, whisky (bourbon) e sigaretta
images
, whisky (single malt) e... pipa
st-patty-s-smoking-pipe.gif
 
la forma ...ti viene giu l'aletta tipo anni 80 :KO)
paraspruzzi-alfa-gt-t.jpg


non sono stilosi come gli alfa
0029yo.jpg
 
Re: R: Paraspruzzi

Quelli alfa sembrano abbastanza indiscreti, messi solo avanti si può avere un bel compromesso tra utilità e estetica
 
a trovarli quelli alfa ...son spariti da anni :wall) :wall) :wall)
 
Top