Paraspruzzi

alfajtdm

Nuovo Alfista
1 Marzo 2011
2,997
0
36
Trento
Ciao a tutti ragazzi,
ho già usato il cerca e letto le varie discussioni sui paraspruzzi per la 147.
Ho letto che in molti non siete d'accordo sul montarli, che stanno male ecc ecc, però visto come si sta riducendo la mia carrozzeria bianco ghiaccio in soli 7 mesi dall'acquisto per forza di cose ho deciso di montarli.
Quindi possiamo tralasciare benissimo eventuali critiche sull'estetica dell'auto!!!

Avrei però bisogno di un vostro aiuto.
Mi servono i codici dei paraspruzzi per alfa 147, e poi mi servirebbe un consiglio siccome sono molto indeciso: montare solo gli anteriori o anche i posteriori?
Sono proprio indeciso.

Mi servirebbero i codici perchè oggi pomeriggio li vado ad ordinare!!! :OK)

Grazie aspetto risposta!!! :OK)
 
Per chiedere i codici e i prezzi dei ricambi non è necessario aprire 3d dedicati, in quanto vi è un'apposita in cui chiedere tutte le informazioni riguardo a tutti i codici dei ricambi della 147. :)
Ti linko la discussione: viewtopic.php?f=4&t=108608


Per quanto riguarda il montarli davanti e dietro... io consiglierei a questo punto di montarli tutti. Tra l'altro con quelli dietro, in caso di pioggia, alzi anche meno acqua e quindi aiuti un po' di più in visibilità il possibile guidatore che ti segue in quelle condizioni metereologiche (oltre ovviamente a diminuire la probabilità che le pietruzze saltino sulla macchina che segue). :)
 
Capito,
ma parlando di estetica dico, meglio solo davanti o anche dietro?
La nasona è bianca!

Se devo pensare a montare quelli dietro per evitare di scagliare pietruzze a chi mi segue mi passa la voglia dato che tutte le sassate su parabrezza e cofano le prendo io, e via col ritocco puntini ogni mese, per fortuna faccio il fai da te, pennellino colore bianco e pasta abrasiva!!!

Quindi esteticamente parlando meglio avanti e da entrambi?
 
Io li ho messi sulla GT
Anche io avevo il dubbio perche' quelli dietro non servono, ma se li mettessi solo dietro potrebbe sembrare che tu labbia fatto solo per estetica, mentre se mettessi solo quelli davanti sembrerebbe che tu ti sia perso per strada quelli posteriori!

Se li metti davanti (per necessita') mettili anche dietro (per estetica).
 
:lol: :lol: :lol: Ma come avete fatto a pensare che volessi mettere solo quelli dietro o solo quelli davanti? :lol: :lol: :lol:

I davanti di sicuro per porre finalmente rimedio a tutti quei cavolo di puntini neri causati dalla vernice che salta via.
Per quelli dietro ci devo pensare, ma dite che ci stanno bene quelli dietro dato che avete detto come estetica per quelli dietro?
 
alfajtdm":8jzipgbp ha detto:
:lol: :lol: :lol: Ma come avete fatto a pensare che volessi mettere solo quelli dietro o solo quelli davanti? :lol: :lol: :lol:
Non capisco... ce lo stai dicendo tu, anche in questo stesso post....

Ripeto la mia idea: non e' una questione se quelli dietro stiano bene o meno, e' che la macchina con solo quelli davanti non mi piace.
 
bigno72":qvk8mti7 ha detto:
alfajtdm":qvk8mti7 ha detto:
:lol: :lol: :lol: Ma come avete fatto a pensare che volessi mettere solo quelli dietro o solo quelli davanti? :lol: :lol: :lol:
Non capisco... ce lo stai dicendo tu, anche in questo stesso post....

Ripeto la mia idea: non e' una questione se quelli dietro stiano bene o meno, e' che la macchina con solo quelli davanti non mi piace.

Ehi bigno ci stiamo capendo male,
Io intendo che quelli davanti li metto di sicuro e il mio dubbio è su quelli dietro.

Ma sopra hai scritto se metti solo quelli dietro.... per quello ho scritto così sopra, era per ridere un po!!!!
Anche perchè è più che logico che solo i dietro non li metterei perchè mi servono quelli davanti, quelli dietro sarebbero un più!!!

Spero che riusciamo a capirci!!!

Hai una foto della tua GT per favore?
 
Ordinati ieri sera sia avanti che dietro!!!
I prezzi sono aumentati.... 36,50 per anteriori e 36.50 per i posteriori... :mad2)

Vabbè dai, mi servivano!!!! :OK)
 
alfajtdm":10jjhqxl ha detto:
Hai una foto della tua GT per favore?
E' da ieri che cerco, avro' guardato migliaia di foto, nessuna in cui si vedano decentemente i paraspruzzi, sorry.

Queste le migliori che ho trovato :(
 

Allegati

  • IMG_9939.jpg
    IMG_9939.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 4,966
  • DSC_3587.JPG
    90.6 KB · Visualizzazioni: 4,964
Grazie!
Noto adesso in queste foto che la luce nel passaruota posteriore e' decisamente minore di quella anteriore (l'assetto e' originale).
Sembra quando da bambino andavo in ferie con tutta la famiglia sulla 127 impennata :crepap)
 
Bella bigno davvero!!!
Ci stanno bene secondo me!!!!

Speriamo stiano bene anche sulla mia nasona!!!!
Che dici?

Ma tu perchè li hai montati?
 
alfajtdm":3j51vohb ha detto:
Speriamo stiano bene anche sulla mia nasona!!!!
Che dici?
A me non sono mai dispiaciuti su nessuna auto, de gustibus...
Ma tu perchè li hai montati?
Perche' facendo sempre statali piene di sale avevo le fiancate (davanti alle ruote posteriori) e i longheroni smerigliati.

Li ho messi troppo tardi, ma almeno limito i danni.
 
Io li metto per lo stesso motivo. e anche io troppo tardi.
Ma dopo che li hai montati il problema deile sassate si è risolto?
 
alfajtdm":9w8vsji4 ha detto:
Ordinati ieri sera sia avanti che dietro!!!
I prezzi sono aumentati.... 36,50 per anteriori e 36.50 per i posteriori... :mad2)

Vabbè dai, mi servivano!!!! :OK)

io li pagai 34 € tutti 6 anni fa. Sì decisamente i ricambi originali sono impennati di prezzo. :KO)
 
yugs":27v6pbqx ha detto:
alfajtdm":27v6pbqx ha detto:
Ordinati ieri sera sia avanti che dietro!!!
I prezzi sono aumentati.... 36,50 per anteriori e 36.50 per i posteriori... :mad2)

Vabbè dai, mi servivano!!!! :OK)

io li pagai 34 € tutti 6 anni fa. Sì decisamente i ricambi originali sono impennati di prezzo. :KO)

Tutti e 6?
E 4 volevi dire?
 
Top