Quanti di voi anno la seconda serie 147 senza la luce nel parasole del passeggero??? Mi sembra davvero una tistezza che non ci sia..
CAPUT MUNDI":140jbn6e ha detto:ma le hanno tolte dai componenti di serie? io sulla serie 0, di luglio 03 ci sono.. in entrambi i parasoli..
:elio)mowax":g9yllor5 ha detto:le luci nelle alette sulla restyling o serie 1 no nci sono mai .. dico mai state .. tranne montarsele da per se come ho fatto io ..... :elio) :nod)
mowax":68t3sjxj ha detto:le luci nelle alette sulla restyling o serie 1 no nci sono mai .. dico mai state .. tranne montarsele da per se come ho fatto io ..... :elio) :nod)
Ste81To":1qvd9uwk ha detto::asd) :asd)
la mia terza ed attuale nasona è uno strazio..scricchiola la plancia, la reg lomb, lo specchietto retrovisore fin da nuovissima...na schifezza insomma :sarcastic)
Il pack comfort costa 185€ e comprende anche la rete fermabagagli (quella magari può essermi utile), la reg lomb bastarda, il terzo appoggiatesta posteriore (una cagata inutile, dà pure fastidio facendo retromarcia), e bracciolo posteriore (decisamente superfluo)
Ste81To":37idxcr8 ha detto:Io ho provato a togliere il 3° appoggiatesta posteriore, ma rimangono 2 orrendi buchi che fuoriescono dallo schienale...bleah :KO)
Sai, volendo si può anche aggiungere la reg lomb...ricordo che l'utente Abm77 aveva fatto una piccola faq...senz'altro anche Movax saprà dirti qualcosa :OK)
Bisogna solo aver tempo e voglia, molta manualità ed affidarsi ad un'officina e centro ricambi SERIA :nod)