Parasole senza luce

pensa che sulla mia serie 1 (feb 06) non c'è la luce manco sull'aletta guidatore!

Grazie Alfa :KO)

Meglio non pensare anche agli specchietti in plastica nera grezza, alla regolazione lombare, alle tasche dietro i sedili anteriori, ai sedili non più in pelle, allo specchietto non più asferico, e via via tutte le altre cose "tagliate"...madòòò che nervoso :mad2)

le luci nelle alette sulla restyling o serie 1 no nci sono mai .. dico mai state .. tranne montarsele da per se come ho fatto io ..... :elio) :nod)

mowax":68t3sjxj ha detto:
le luci nelle alette sulla restyling o serie 1 no nci sono mai .. dico mai state .. tranne montarsele da per se come ho fatto io ..... :elio) :nod)

grandissimo...sei il nostro paladino nella crociata contro i tagli :nod)

Ricordo molto bene alcuni tuoi 3d...con tenacia e pazienza hai riportato la tua nasona alla pari delle prime distinctive :nod) :elio)

non ho ben capito se l'alfa crede che questi tagli passino inosservati oppure pensa che questi dettagli non siano importanti per il cliente.. mah :nono)

non so che dirti :(

ricordo solo, il giorno in cui ritirai la mia ex nasona (febbraio 2004) quanto rimasi deluso dal non vedere la manopola per la regolazione lombare, sul sedile guida :KO) :KO) :KO) povera la mia schiena in questi 2 anni

Quando ordinai la mia nasona attuale, dovetti chiedere la reg lomb come optional...ma essa era stata "furbescamente" inclusa nell'inutile Pack Comfort (185€) ed OVVIAMENTE inscindibile dal resto del pacchetto...

Appena ritirata l'auto, regolai la manopola della sospirata reg lomb, e da allora non ha mai smesso di scricchiolare...ma vaffa!

Continuo a non essere soddisfatto dell'alfa

io manco lo sapevo di questo pack comfort.. sennò lo avrei preso xke ho problemi alla schiena..

per gli scricchiolii ste, buttala dentro l'olio per 5 min a fuoco basso :D

:asd) :asd)

la mia terza ed attuale nasona è uno strazio..scricchiola la plancia, la reg lomb, lo specchietto retrovisore fin da nuovissima...na schifezza insomma :sarcastic)

Il pack comfort costa 185€ e comprende anche la rete fermabagagli (quella magari può essermi utile), la reg lomb bastarda, il terzo appoggiatesta posteriore (una cagata inutile, dà pure fastidio facendo retromarcia), e bracciolo posteriore (decisamente superfluo)

Ste81To":1qvd9uwk ha detto:
:asd) :asd)

la mia terza ed attuale nasona è uno strazio..scricchiola la plancia, la reg lomb, lo specchietto retrovisore fin da nuovissima...na schifezza insomma :sarcastic)

Il pack comfort costa 185€ e comprende anche la rete fermabagagli (quella magari può essermi utile), la reg lomb bastarda, il terzo appoggiatesta posteriore (una cagata inutile, dà pure fastidio facendo retromarcia), e bracciolo posteriore (decisamente superfluo)

lo avrei preso per la reg. lombare e la rete fermabagagli.. :(

Io ho provato a togliere il 3° appoggiatesta posteriore, ma rimangono 2 orrendi buchi che fuoriescono dallo schienale...bleah :KO)

Sai, volendo si può anche aggiungere la reg lomb...ricordo che l'utente Abm77 aveva fatto una piccola faq...senz'altro anche Movax saprà dirti qualcosa :OK)
Bisogna solo aver tempo e voglia, molta manualità ed affidarsi ad un'officina e centro ricambi SERIA :nod)

Ste81To":37idxcr8 ha detto:
Io ho provato a togliere il 3° appoggiatesta posteriore, ma rimangono 2 orrendi buchi che fuoriescono dallo schienale...bleah :KO)

Sai, volendo si può anche aggiungere la reg lomb...ricordo che l'utente Abm77 aveva fatto una piccola faq...senz'altro anche Movax saprà dirti qualcosa :OK)
Bisogna solo aver tempo e voglia, molta manualità ed affidarsi ad un'officina e centro ricambi SERIA :nod)

si ste, la reg. lombare gli è costata 140 euro.. ma dato che ci sono gli airbag è necessario affidarsi a gente SERIA.. quindi devo ancora valutare se magari non mi fa male la schiena, lascio così.. :)

:OK) dai che se tutto va bene la prox settimana ci sono le foto della mia nasona!!! nero pastello.. poi vado da 306maxi e facciamo bianco/nero :D

Grandi! :D Eppoi siamo tutti e 3 piemontesi...ora che avete le nasone, la vostra presenza ai prossimi raduni del PVC è quasi d'obbligo! :elio) :OK)

Ti dico la mia esperienza....nei 2 anni in cui ho dovuto fare a meno della reg lomb, la mia schiena ha patito molto...un giorno poi mi son deciso ad usare uno di quei cuscinetti lombari..ok lo so che sono bruttissimi, ma danno cmq un certo sollievo nei viaggi :nod)

Mi pare cmq che adesso esistano anche dei coprisedili con sostegno lombare :scratch)