Parasole con luce di cortesia

vesa_TI

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
53
0
6
Arezzo
Ciao a tutti volevo farvi una domanda...
Ma nel lato passeggiero e' possibile montare il parasole con luce di cortesia della seri 0??? Visto che per risparmiare un po di soldini li hanno tolti e le ragazze rompono perchè nn si possono ritoccare il trucco perchè nn c vedono!!!!

Penso come operazione sia semplice ma ce nessuno che l ha fatto????
 
vesa_TI":3baf0msi ha detto:
Ciao a tutti volevo farvi una domanda...
Ma nel lato passeggiero e' possibile montare il parasole con luce di cortesia della seri 0??? Visto che per risparmiare un po di soldini li hanno tolti e le ragazze rompono perchè nn si possono ritoccare il trucco perchè nn c vedono!!!!

Penso come operazione sia semplice ma ce nessuno che l ha fatto????
Che diamine, che si trucchino a casa...
Magari pretendono pure di fumare sulla macchina...? :nono02) :sadomaso)
:asd) :rotolo) :crepap)


Comunque qualcuno l'ha fatto, mi pare abm77 se non ricordo male (che ha ripristinato un bel numero di tagli).
 
Quello del fumo meno male è un vizio che nn ha... :elio) :elio)

Cmq io ho la Q2 io nn so se per via dell allestimento ma nella mia serie 0 TI c'èra la luce d cortesia e le sacche dietro al sedile... :mecry2) :mecry2)
 
vesa_TI":2de57atr ha detto:
Quello del fumo meno male è un vizio che nn ha... :elio) :elio)

Cmq io ho la Q2 io nn so se per via dell allestimento ma nella mia serie 0 TI c'èra la luce d cortesia e le sacche dietro al sedile... :mecry2) :mecry2)
Eh purtroppo è stato tolto tutto, insieme a molte altre cose...
 
Io non farei il cambio perchè io le ho sulla mia e avevano un difetto maledetto che se lasciate aperte sotto il sole, si deforma la cerniera e dopo ripiegate non tornano più del tutto su.........io volevo prendere quelle per la restyling....... :asd)
 
Top