.:MaVericK:.":2u9x38r8 ha detto:Fonzie444":2u9x38r8 ha detto:.:MaVericK:.":2u9x38r8 ha detto:Sarei tentato di mettere un pezzetto di quelle stoffa a strappo.. come si chiama... velcro?
io ho risolto con due piccole calamite, in modo tale che il coperchio dello specchietto resta su invece di dondolare quando l'aletta è aperta :elio)
Caro fonzie.. Sulla resty, hanno tagliato la luce nell'aletta, ma hanno messo dei bei perni farlocchi... A noi non è lo sportellino a rimanere aperto, ma direttamente tutta l'aletta che riimane calata :KO)
stessa cosa sulla mia... a questo punto devi sostituirla per forza...