Parasole, è toccato anche a me -.- Consigli

.:MaVericK:.

Nuovo Alfista
12 Giugno 2008
778
0
16
Roma (castelli)
...Si, dopo un paio di ore sotto il sole vado ad abbassare l'aletta e, spraam...

Orrenda delusione sul mio volto nel vedere l'aletta parasole penzolarmi davanti gli occhi...

Consigli per la sostituzione, per ora ho messo un bel pezzettino di carta incastrato nel gancetto a morsetto per stringere la presa e tenere l'aletta su, il mio modello è la restyling CNC, l'aletta è tutta nera, volevo sapere acquistando la nuova se compresi ci sono anche entrambi i supporti, e come si montano.

Cmq ho intravisto più o meno i prezzi e secondo me sono fuoriluogo... Visto che credo che non si meritino tutti quei soldi c'è per caso la possibilità secondo voi che qualche auto abbia le misure di queste alette più o meno uguali alla 147? :D
 
cercala usata perchè hai ragione, non valgono assolutamente quello che costano! sono progettate per rompersi... peccato che le tue sono nere e quindi difficilmente le troverai usate....
 
Fonzie444":2rvjph8e ha detto:
cercala usata perchè hai ragione, non valgono assolutamente quello che costano! sono progettate per rompersi... peccato che le tue sono nere e quindi difficilmente le troverai usate....

:OK) :OK) :OK)
successo pure a me
 
Mi giro qualche sfascio... Al max ne prendo dello stesso colore... :(

Per il resto sapete dirmi nulla? Come si montano gli attacchi? ..Non vorrei mica pagare la mano d'opera all'alfa per farmele rimontare...
 
stessa cosa anche a me,usando gli occhiali da sole sempre (senza non ci vedo) l'ho lasciato là così
 
.:MaVericK:.":243b5yc1 ha detto:
Per il resto sapete dirmi nulla? Come si montano gli attacchi? ..Non vorrei mica pagare la mano d'opera all'alfa per farmele rimontare...

l'attacco fissato al cielo è tenuto su da una vite che vedrai dopo aver tolto il coperchio di plastica a vista :OK)
 
Anche a me è successo... :swear)
Mi hanno fatto preventivo per sostituirla (60 €) :tiè)
Ora si è incastrato e sta su.... :clap) :asd) quindi finchè resta così non lo cambio.
 
Nicoletta":qe4o80hl ha detto:
Anche a me è successo... :swear)
Mi hanno fatto preventivo per sostituirla (60 €) :tiè)
Ora si è incastrato e sta su.... :clap) :asd) quindi finchè resta così non lo cambio.

a me avevano detto 70...sono proprio dei ladri e costruiscono cose fatte apposta per rompersi...per ora la tengo cosi :mad2) :mad2) :mad2)
 
ahaha l'aletta colpisce ancora.... in 12 anni di produzione non son riusciti a sistemarla :lol: :lol: :lol: :lol:

Vergognoso.
 
mircx86":2lirfqgy ha detto:
me avevano detto 70...sono proprio dei ladri e costruiscono cose fatte apposta per rompersi...per ora la tengo cosi
Veramente...peccato che me ne sono accorta fuori dalla garanzia, sennò gliela facevo cambiare ma AGGGRATISSSS :tiè)
Che commercio che c'è dietro a queste cose...una vergogna :banned)
Alucard":2lirfqgy ha detto:
ahaha l'aletta colpisce ancora.... in 12 anni di produzione non son riusciti a sistemarla
Probabilmente non hanno nessun interesse a far si che non si rompa. Quasi quasi mi compro una Subby :crepap) :crepap)
 
Nicoletta":10yg27tx ha detto:
Probabilmente non hanno nessun interesse a far si che non si rompa. Quasi quasi mi compro una Subby :crepap) :crepap)

tu sei cattiva con me .... :p :p :p :p :asd) :asd) :asd) :asd) :muaha)

Suby :sbav) :sbav) :sbav)
 
Ma no... :worship)
sotto inteso che se mi compro la Suby poi te la presto.... :spin)
Ma la nuova non mi fa impazzire, mi piace di più quella del fratellino. :asd) :asd)
Ma sicuro che spartana com'è la sua ....le alette parasole a momenti manco ce le ha..... :crepap) :crepap) quindi risolto problema alette
 
.:MaVericK:.":318hebwx ha detto:
Sarei tentato di mettere un pezzetto di quelle stoffa a strappo.. come si chiama... velcro?

io ho risolto con due piccole calamite, in modo tale che il coperchio dello specchietto resta su invece di dondolare quando l'aletta è aperta :elio)
 
Fonzie444":248pfcuj ha detto:
.:MaVericK:.":248pfcuj ha detto:
Sarei tentato di mettere un pezzetto di quelle stoffa a strappo.. come si chiama... velcro?

io ho risolto con due piccole calamite, in modo tale che il coperchio dello specchietto resta su invece di dondolare quando l'aletta è aperta :elio)

Caro fonzie.. Sulla resty, hanno tagliato la luce nell'aletta, ma hanno messo dei bei perni farlocchi... A noi non è lo sportellino a rimanere aperto, ma direttamente tutta l'aletta che riimane calata :KO)
 
.:MaVericK:.":1i304v2h ha detto:
Fonzie444":1i304v2h ha detto:
.:MaVericK:.":1i304v2h ha detto:
Sarei tentato di mettere un pezzetto di quelle stoffa a strappo.. come si chiama... velcro?

io ho risolto con due piccole calamite, in modo tale che il coperchio dello specchietto resta su invece di dondolare quando l'aletta è aperta :elio)

Caro fonzie.. Sulla resty, hanno tagliato la luce nell'aletta, ma hanno messo dei bei perni farlocchi... A noi non è lo sportellino a rimanere aperto, ma direttamente tutta l'aletta che riimane calata :KO)

anche nella prima serie succede lo stesso, in più..si può anche rompere lo sportellino dello specchietto ;)
 
Top