Parasassi inferiore rotto!Quanto costa?

Malefix

Nuovo Alfista
1 Novembre 2005
733
0
16
Milano e dintorni
Ciao a tutti!
Miseriaccia!Ho preso un vero e proprio masso e mi è partita una fetta del parasassi che c'è sotto(per intenderci quel pezzo gigante di plastica che serve per evitare di grattare la coppa del motore)
Incredibilmente mi si è rotto solo una "fetta"...sarà un pezzo di 15 cm x 15cm!
Ma la cosa incredibile è che il pezzo che si è staccato è così preciso che sembra taglaito di proposito.
Mi sapete dire quanto costa il pezzo?
Grazie!

con la 146

con la 146 1,9 jtd 105 cv lo ruppi a via di grattare sotto e lo tolsi definitivamente . cmq ,chiedi a yugs sempre preparato nel suo topic :

Importante: Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

e lo trovi entrando nel virtual 147 in terza posizione partendo dall'alto

ti ho risposto nell'apposita cartella (grazie anche a max per aver segnalato i riferimenti). :OK)

con quello che costa si fa prima a prendere quello in alluminio che vendono in un sito ??tedesco?? se non ricordo male la differenza è di 20 euro

Azz ragazzi che prezzo!
Però c'è una cosa che mi sembra davvero molto strana...ora vi spiego il perchè!
Che abbia preso un masso sotto non si scappa ma il buco che mi ritrovo mi sembra troppo perfetto!
Posizionandomi davanti al muso il buco è esattamente a sinistra....ma la cosa incredibile è che c'è proprio una finestra precisa...non c'è segno di plastica spaccata o sbudellata!
Ora mi stavo chiedendo...non è che quel buco c'è veramente??
E' un quadrato che sembrerebbe fatto apposta per qualche ispezione...ho detto una cavolata?? :confusbig)
Attendo i vostri pareri....

mi fa

mi fa sempre piaicere yugs, perché avete un servizio efficente per i ricambi e gli utenti del virtual ne possono fare uso tranquillamente sapendo che è gestito da persone competenti

Pulisan":z5wkorcm ha detto:
con quello che costa si fa prima a prendere quello in alluminio che vendono in un sito ??tedesco?? se non ricordo male la differenza è di 20 euro

Ciao, mi posteresti per cortesia il link di questo sito tedesco? Te lo chiedo perchè fra un po' mi servirà il pezzo per la mia Panterona...

se parli del buco che cè dove inzia il parasassi sotto a sinistra tagliato perfettamente.... si cè anche sulla mia ed è fatto apposta ma non so dirti x controllare cosa....

interessa anche a mè quello in alluminio...

il soft air è un brutto sport x la :147)

:alfa)

Pulisan":nxxezmf7 ha detto:

esatto...
ora vedo se riesco a recuperarti il link di quel sito

ECCOLO: http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :2911.html

Costa 149 euro + 18,90 euro di spedizione per l'Italia.
Resta più alto di quello di plastica di 22 mm davanti e 40 mm dietro. Non è riportato lo spessore ma in ogni caso è sicuramente più resistente di quello in plastica, anche se può succedere di piegarlo in caso di forti botte...

skjold500.jpg

ok perfetto!Grazie mille...
Questo significa che il masso che ho preso.... :matto) ....l'ho preso in un altro punto della macchina...uh!Dovrò controllare con attenzione...grazie ancora!