Parapalta Posteriori [Passaruota moquette]

cn73":25f1rvhn ha detto:
No scusa, non mi piaciono le polemiche sul forum, ma sei tu che hai parlato di "qualità costruttiva italiana". Io intendevo che hai fatto di tutta l'erba un fascio. E non ho messo faccine piglia :culo) .

ma come sei permaloso dai :p

in ogni modo, senza fare polemica, la qualità costruttiva della 147 non è certo eccelsa :ka)

saluti e buona pasqua

Salve a tutti ho visto i numeri di telaio che rientrano nella sostituzione in garanzia ma il mio è più recente...li avrò già modificati?Anche se nn mi sembra perchè già si stanno staccando

MarcoM_J":29rcwtxb ha detto:
cn73":29rcwtxb ha detto:
No scusa, non mi piaciono le polemiche sul forum, ma sei tu che hai parlato di "qualità costruttiva italiana". Io intendevo che hai fatto di tutta l'erba un fascio. E non ho messo faccine piglia :culo) .

in ogni modo, senza fare polemica, la qualità costruttiva della 147 non è certo eccelsa :ka)

saluti e buona pasqua

Chi io? :nono) :fluffle) :ubriachi)

MarcoM_J":2zaq2xzo ha detto:
dallas140cv":2zaq2xzo ha detto:
Perchè mai hai comperato un'auto italiana allora?? Ma finiamola con queste esagerazioni, dai!

ti da fastidio la verità??? :confusbig)

io non sopporto l'ipocrisia, la 147 HA (maiuscolo apposta) delle cose che altre macchine si sognano (vedi quadrilatero all'anteriore)
e purtroppo una serie di evitabilissimi difetti di assemblaggio/fabbricazione, che male c'è a dirlo :ka)

Come tutte le macchine del mondo.

cn73":e8o5t27h ha detto:
MarcoM_J":e8o5t27h ha detto:
cn73":e8o5t27h ha detto:

saluti e buona pasqua

Chi io? :nono) :fluffle) :ubriachi)

Allora comprati una tedesca di ultima generazione. cosi' magari non avrai piu' il problema delle pezzuole,ma magari qualcosa di peggio, come rimanere a piedi , cacarti addosso mentre il motore ti va in emergenza durante un sorpasso e ti vedi arrivare un tir nel muso, ti scoppiano i tubi del gasolio ,ti schianta il cambio, ecc.
W la mia Alfa 147 e la mia y 1,2 16 v. tecnologia italiana di cui dovresti essere fiero anche tu . Cosa ti scorre nelle vene la birra o il sangue rosso alfa?? :lol: :lol: