147jet":s1wujjon ha detto:I motivi per cui sulle due motorizzazioni BZ base non c'è il paramotore? Boh, contenimento di costi visto che non è un componente essenziale![]()
Raffreddamento no, di sicuro, visto che sul 2.0 T.S. c'è![]()
156motivi":2uzr0gip ha detto:So che le 147 1.6TS non sono provviste di paramotore, anche se non ho ben capito perché.
Ha senso montarne uno o c'è un motivo per cui non è stato montato, che ne so, raffreddamento o simili...
Grazie