Paramotore...pezzo essenziale?

il mio esteticamente, lo vedete in foto, e brutto da vedere... pero se serve... magari a motore freddo lo smonto se e facile e gli do una lucidata... il mio motore e uno zozzume... blah!

E' sicuramente da fare a freddo.. :asd) a caldo è incandescente.. :eek:hmamma) poi c'è stampato anche 1 simbolino con la manina che dice di non toccare..x la pulizia ti consiglio 1 di quei prodotti che vanno bene anche x i fornelli,verrà fuori bello lucido.. ;)

teknomotion":3m4mth0a ha detto:
E' sicuramente da fare a freddo.. :asd) a caldo è incandescente.. :eek:hmamma) poi c'è stampato anche 1 simbolino con la manina che dice di non toccare..x la pulizia ti consiglio 1 di quei prodotti che vanno bene anche x i fornelli,verrà fuori bello lucido.. ;)
mi sa ke la manina non ce l ho piu... ma e facile da smontare? cioe.. quante viti ci sono? facili da raggiungere? se no lo lavo da montato...

Puoi lavarlo anche da montato..puoi fare così:usa 1 di quei prodotti sgrassanti,poi dagli 1 bella spugnata e risciacqua,poi asciughi con 1panno umido,verrà pulitissimo.. ;)