Ciao ragazzi..già da quando ho comprato la nasona, il paramotore di plastica che sta sotto il muso dalla parte destra era leggermente staccato ma non ci avevo dato molto peso.
Dopo essere stato in montagna un weekend con relative strade dissestate e qualche grattatina di muso di troppo :sedia) ho notato che si è abbassato ancora un pò. Ho provato a tirarlo su incastrandolo con le mani ma non ci sono riuscito.
Quanto costa farlo sostituire o riparare? Appena riesco allego foto ma credo di essermi spiegato abbastanza :yep)
Dopo essere stato in montagna un weekend con relative strade dissestate e qualche grattatina di muso di troppo :sedia) ho notato che si è abbassato ancora un pò. Ho provato a tirarlo su incastrandolo con le mani ma non ci sono riuscito.
Quanto costa farlo sostituire o riparare? Appena riesco allego foto ma credo di essermi spiegato abbastanza :yep)