Parafango posteriore... possibile trapiantarlo?

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
43
Torino
Ciao popolo d'automobilisti tartassati dalle tasse :asd) , come butta? Vi disturbo per una curiosità...

Che voi sappiate i parafanghi posteriori si possono rimuovere da una vettura e piazzarli su un'altra?
Dove è conveniente tagliarli (penso siano saldati (?) ), se fosse possibile trapiantarli?

Grazie a tutti, buona giornaaaata :OK)

Volendo si può fare tutto, ma è veramente un lavoraccio!!
se tieni conto delle ore di lavoro che ci vogliono a staccarlo dovresti venderlo ad un prezzo maggiore rispetto al parafango originale nuovo..

PS: eventualmente sarei interessato agli interni :D

Ma è veramente così complicato?

Vorrei evitare di dar via paraurti posteriore e minigonne e poi non si possono montare sulla 47 normale... :(

Scusa la domanda, ma venderla integra?
Ok che son tempi difficili e molti non hanno disponibilità (o meglio, se ci sono, vengono indirizzate ad altre cose giuducate più importanti dato il periodo non idilliaco), passi che nessuno vuole "svendere" se non strettamente necessario, ma fare a pezzi una gta per uso ricambi se essa è ancora in buono stato e funzionante non mi pare una brillante soluzione... (imho)...

Purtroppo credimi: è invendibile.

Tra l'altro la mia è del tutto nuova: motore gomme carrozzeria in ottimo stato.. interni

Ma a parte tutto ciò è invedibile, sembra assurdo ma i tempi sono quelli che sono, ed anche a svendere nessuno compra.

l'unica è trovare l'appassionato che può anche permettersela,io per dire una gta me la prenderei volentieri ma poi chi la mantiene :specchio).E' secondo me un'auto che si rivaluterà nel tempo

Se hai un carrozziere amico, vai gli chiedi se t fa il favore di aprire il programma che quasi tutti hanno in carrozzeria e ti fai stampare lo spaccato dei lamierati. Non credo che puoi staccarli in modo identico allo spaccato perche dovresti con un attrezzo speciale togliere i punti di saldatura che sono tra le altre cose sotto il vetro dove si congiungono le due lamiere, peró qualcosa col flex la puoi fare... Ma credimi che il gioco non vale la candela, i lamierati li vendono nuovi a poco...

SoloUnNick":1g824tqf ha detto:
Purtroppo credimi: è invendibile.

Tra l'altro la mia è del tutto nuova: motore gomme carrozzeria in ottimo stato.. interni

Ma a parte tutto ciò è invedibile, sembra assurdo ma i tempi sono quelli che sono, ed anche a svendere nessuno compra.

...invendibile? vendono BMW X5 V8 benzina che consumano il doppio della GTA ed hanno costi di gestione esorbitanti....

prova a sentire qualcuno che importa auto dalla romania... il nuovo mercato é quello!