parafanghi anteriori ammaccati

Lascia stare quegli aggeggini al supermercato; rischi di fare più danno di quel che tenti di sistemare.
I tirabolli professionali, come pure le leve e i "bullini", costano sì parecchio, ma funzionano. (sempre che li si sappia usare nel modo corretto).

Fai pagare il danno a chi lo ha cagionato e amen.

locky77":d4833xnz ha detto:
per navaspa ti ringrazio ottimo .. sono sempre a bergamo nel weekend ed e' vicino , lavorano bene? la tua e' uscita bene? quanto mi potrebbe costare? se gli invio delle foto per email dici che mi sanno dire qualcosa?
grazie ancora.

Lavorano benissimo. Io sono un rompiscatole precisino e, da loro, ho trovato competenza, onestà e cortesia.
Il titolare e sua sorella spesso mi hanno sempre consigliato per il meglio evitando - in alcune occasioni - di farmi spendere soldi inutili.
la mia è tornata come nuova; se vai nel Virtual garage ci sono alcune foto.
Le foto gliele puoi mandare ma è preferibile tu vada di persona così potranno vedere l'auto dal vivo e farti il preventivo migliore.

locky77":5z8nc8i9 ha detto:
ma pero' nel virtualgarage hai le foto di quando ti era appena arrivata o sbaglio?

Le prime 2 sì; le altre - escluse quelle mostranti i battitacco cromati - sono già del dopo-grandinata. La macchina aveva un mese e mezzo (ritirata a maggio 2008 con grandine del 12 luglio 2008).

cavolo che sfortuna pero'... li ho gia contattati e mi aspettano un sabato mattina , spero davvero bene. intanto davvero tante grazie se sei di bergamo ci si puo' trovare per una birra te la offro volentieri.

locky77":91q7ccsf ha detto:
cavolo che sfortuna pero'... li ho gia contattati e mi aspettano un sabato mattina , spero davvero bene. intanto davvero tante grazie se sei di bergamo ci si puo' trovare per una birra te la offro volentieri.

Sì sono di Bergamo e mi accontenterò di un analcolico (non bevo) se ti sarai trovato bene con la carrozzeria :)
Fammi sapere, OK?
Per il lavoro fidati che fan le cose per bene; altrimenti non sarebbe da 12 anni che ci vado insieme a mio padre e fratello.