paracolpi laterali 147 5 porte

davidms

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
9
0
1
pordenone
ciao a tutti,
da poco sono il fortunato possessore di una 147 JTD 5 porte nera. Ho un piccolo problema che non riesco a risolvere: esistono da qualche parte dei paracolpi da applicare alle portiere (nel senso della lunghezza) per evitare che i soliti "sbadati" me le riempiano di botte? Ho chiesto alla concessionaria ma sembra che l'Alfa non li fornisca come accessori.
Qualcuno sa darmi una mano?

Grazie a tutti

davidms":3gxtblb0 ha detto:
grazie mille domani li ordino...sperando di non sentirmi dire che non esistono....

se ti dicono così, cambia concessionaria, x qls intervento....se nn sono capaci neppure di ordinarti una cosa, di cui gli porti il codice figurati se sono capaci di metterti a posto la macchina :KO) :KO)

ci sono e sono anche utili anche se sinceramente non so se sulla mia li monterei...cmq dovrebbero essere questi e secondo me fai bene a farli in tinta...sei hai la nasona chiara...
fjfnvnjfjdjddjdjd.jpg

147-grau-frontside.jpg

ora decidi tu....se ne dovrebbe vedere una con i paracolpi in tinta chi ha qualche foto le posti pure... :elio) :elio) :elio)

Essendo nere, sui colori scuri o sullo stesso nero, non si noterebbero + di tanto quindi ok.
Sui colori chiari invece andrebbero colorate, ma poi sarebbero a rischio scheggiature e non sarebbero + molto utili.

la "nasona"... non sapevo si chiamasse cosi la mia alfa.... sono da poco alfista e fino a poco tempo fa avevo una golf che non rimpiango per nulla.
Comunque finalmente li ho trovati dal concessionario che ne ignorava completamente l'esistenza...
GRazie a tutti per il vostro aiuto. Credo che questo forumo lo utilizzerò molto spesso.
CIAO!!

davidms":1jkgbuwv ha detto:
la "nasona"... non sapevo si chiamasse cosi la mia alfa.... sono da poco alfista e fino a poco tempo fa avevo una golf che non rimpiango per nulla.
Comunque finalmente li ho trovati dal concessionario che ne ignorava completamente l'esistenza...
GRazie a tutti per il vostro aiuto. Credo che questo forumo lo utilizzerò molto spesso.
CIAO!!

Credo non l'abbia ancora fatto nessuno....quindi ti do il benvenuto nel Forum!!!
Non hai pensato di diventare socio.... :asd) :asd)

Dai anche una letta al regolamento, indica nel tuo profilo la tua citta' (penso tu sia di Massa, in tal caso leggi anche nelle discussioni regionali dei raduni toscani!!) e una firma....

...e posta una foto della nasona coi paracolpi!!!!

@ mezzostordito: penso anch'io che non sia fattibile verniciarli, essendo dei paracolpi sottoposti a urti in ogni parcheggio, la verniciatura salterebbe via in continuazione rendendoli piu' orribili di quello che sono!!!

Il mio suggerimento, invece, sarebbe di optare per una striscia cromata messa come paracolpi.....forse sta meglio e non si rovina certamente.....

Bisogna anche vedere se i paracolpi Alfa sono di plastica dura o di gomma.
Se sono di gomma, come credo, si possono anche verniciare che tanto non patirebbero molto i colpi. Come i paracolpi Audi, tanto per capirci. La vernice si flette con la gomma e non si rompe. Sempre che non ci tirino una martellata.
:sarcastic)

mamma che brutti....

non mi sono mai piaciuti i paracolpi, piuttosto tengo le eventuali bottarine :ka)