lukameraweb":34yle8tr ha detto:ottimi consigli grazie....
io ci proverò direttamente in settimana....non appena capisco bene come si smontano i paracolpi....
e poi gia' sai.... una bella foto! :OK)
lukameraweb":34yle8tr ha detto:ottimi consigli grazie....
io ci proverò direttamente in settimana....non appena capisco bene come si smontano i paracolpi....
lukameraweb":1u57ss8p ha detto:ma certo amico ....non mancherò sicuro....
altra cosa....da dove compro la vernice adatta?
alfistadoc":2ci5yjjz ha detto:lukameraweb":2ci5yjjz ha detto:ma certo amico ....non mancherò sicuro....
credo semplicemente da un carrozziere dandogli il codice della tua vernice, che facilemente trovi all'interno del baule attaccato sulla sinistra...
lukameraweb":16jfn2oi ha detto:alfistadoc":16jfn2oi ha detto:lukameraweb":16jfn2oi ha detto:ma certo amico ....non mancherò sicuro....
credo semplicemente da un carrozziere dandogli il codice della tua vernice, che facilemente trovi all'interno del baule attaccato sulla sinistra...
azz...e allora prevedo il botto......di prezzo e sicuramente te la daranno in una lattina......a me servirebbe in BOMBOLETTA....
robix86":uxwfdfpj ha detto:come gia scritto vai in un centro colori... ti fai fare la bomboletta di colore che ti serve... poi prendi bomboletta primer e bomboletta trasparente
con la vernicie in lattina ci fai ben poco
come prezzo dovresti essere sui 5 - 6 euro a bomboletta
Faso":1wl4kv2d ha detto:ah e un consiglio... non risparmiare 2-3 euro sul primer o sul trasparente, prendi buoni prodotti anche se costano di + ma ne valgono la pena soprattutto in campo vernici e affini :OK)
lukameraweb":3jx77z9g ha detto:grazie ragazzi siete stati FANTASTICI!!!
lukameraweb":2pb4it7v ha detto:sicuramente settimana prossima.....
devo comprare prima tutto.....
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
lukameraweb":3dyauv29 ha detto:sicuramente settimana prossima.....
devo comprare prima tutto.....
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Che aspetti? FOTO!!! :baby)lukameraweb":4megrkwq ha detto:arrivata....ritirata ieri ....che dire GRAN LAVORO della CARROZZERIA ...
bellissimi e specie dal retro hanno dato una grande impressione .....veramente contento e con una spesa davvero minima:
170 euro: VERNICIATURA PARAURTI ANTERIORE + VERNICIATURA E MONTAGGIO OVVIAMENTE PARACOLPI IN TINTA!
t3o7":1sk7l57b ha detto:Che aspetti? FOTO!!! :baby)lukameraweb":1sk7l57b ha detto:arrivata....ritirata ieri ....che dire GRAN LAVORO della CARROZZERIA ...
bellissimi e specie dal retro hanno dato una grande impressione .....veramente contento e con una spesa davvero minima:
170 euro: VERNICIATURA PARAURTI ANTERIORE + VERNICIATURA E MONTAGGIO OVVIAMENTE PARACOLPI IN TINTA!