Paracolpi in tinta.....per forza dal carrozza oppure HOME MADE?

lukameraweb":34yle8tr ha detto:
ottimi consigli grazie....
io ci proverò direttamente in settimana....non appena capisco bene come si smontano i paracolpi....

e poi gia' sai.... una bella foto! :OK)

per staccarli basta tirarli dalla parte laterale del baffetto, quella che sta sulla fiancata per intenderci... e poi continui a tirarli uniformemente anche dal davanti. per facilitare la cosa puoi ammaccarli un po per far mollare gli agganci... cmq vengono fuori abbastanza facilemente

la vernicie la trovi in un centro colori, ti fai fare il colore in base a quello della tua alfa

lukameraweb":1u57ss8p ha detto:
ma certo amico ....non mancherò sicuro....

altra cosa....da dove compro la vernice adatta?

credo semplicemente da un carrozziere dandogli il codice della tua vernice, che facilemente trovi all'interno del baule attaccato sulla sinistra...

alfistadoc":2ci5yjjz ha detto:
lukameraweb":2ci5yjjz ha detto:

credo semplicemente da un carrozziere dandogli il codice della tua vernice, che facilemente trovi all'interno del baule attaccato sulla sinistra...

azz...e allora prevedo il botto......di prezzo e sicuramente te la daranno in una lattina......a me servirebbe in BOMBOLETTA....

lukameraweb":16jfn2oi ha detto:
alfistadoc":16jfn2oi ha detto:
lukameraweb":16jfn2oi ha detto:

azz...e allora prevedo il botto......di prezzo e sicuramente te la daranno in una lattina......a me servirebbe in BOMBOLETTA....

si si di sicuro nella lattina, tutta la vernice che ho preso dal carrozziere me l'ha sempre data in una lattina...

come gia scritto vai in un centro colori... ti fai fare la bomboletta di colore che ti serve... poi prendi bomboletta primer e bomboletta trasparente
con la vernicie in lattina ci fai ben poco ;)
come prezzo dovresti essere sui 5 - 6 euro a bomboletta

robix86":uxwfdfpj ha detto:
come gia scritto vai in un centro colori... ti fai fare la bomboletta di colore che ti serve... poi prendi bomboletta primer e bomboletta trasparente
con la vernicie in lattina ci fai ben poco ;)
come prezzo dovresti essere sui 5 - 6 euro a bomboletta

certo meglio andare in un centro colori... se non ha un ageggio che spruzza la vernice, deve x forza andare a comprare una bomboletta...

Faso":1wl4kv2d ha detto:
ah e un consiglio... non risparmiare 2-3 euro sul primer o sul trasparente, prendi buoni prodotti anche se costano di + ma ne valgono la pena soprattutto in campo vernici e affini :OK)

quoto! per 2 o 3 euro si rischia di fare un lavoro poco ben fatto...

la macchina è dal carrozziere per il para d'avanti....e nel contempo anche sto facendo fare i paracolpi in tinta....
bene!!!!

quanto mi sarebbe costato il solo lavoro dei para-colpi....considerando che sono da trattare con PRIMER per poi essere riverniciati?

arrivata....ritirata ieri ....che dire GRAN LAVORO della CARROZZERIA ...
bellissimi e specie dal retro hanno dato una grande impressione .....veramente contento e con una spesa davvero minima:

170 euro: VERNICIATURA PARAURTI ANTERIORE + VERNICIATURA E MONTAGGIO OVVIAMENTE PARACOLPI IN TINTA!

lukameraweb":4megrkwq ha detto:
bellissimi e specie dal retro hanno dato una grande impressione .....veramente contento e con una spesa davvero minima:

170 euro: VERNICIATURA PARAURTI ANTERIORE + VERNICIATURA E MONTAGGIO OVVIAMENTE PARACOLPI IN TINTA!
Che aspetti? FOTO!!! :baby)

t3o7":1sk7l57b ha detto:
lukameraweb":1sk7l57b ha detto:

Che aspetti? FOTO!!! :baby)

ieri era un po sporchetta....
dai stasera nn appena vado in box ne faccio un paio...
cmq un lavoro SUPERLATIVO!