Paracolpi cromati

grifo83

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
52
0
6
ho una 147 azzurro gabbiano, ho portato i paracolpi e mini dal carrozziere e mi è venuta la brillante idea di fare i paracolpi cromati, ci staranno bene? qualcuno li ha già fatti?
 
speriamo di no....cmq sulla nasona nera non ci starebbero bene perchè troppo contrasto, invece sulla mia soprattutto, che è azzurra, credo che ci stia bene :) attendiamo domani sera e vedremo :)
 
sul risultato mi ha detto che vengono perfetti, speriamo bene, sulla resistenza anche secondo me sono delicatissimi :( parcheggierò a 3 metri dai muretti :( però saranno belli :) spero
 
cmq credo sia difficile che li farà cromati, dato che per cromare la plastica, c'è un procedimento particolare, nn comune e abbastanza costoso....

forse li vernicia di grigio... oppure satinati....ma cromarli la vedo dura :ka)
 
giakomino":109j6k7k ha detto:
cmq credo sia difficile che li farà cromati, dato che per cromare la plastica, c'è un procedimento particolare, nn comune e abbastanza costoso....

forse li vernicia di grigio... oppure satinati....ma cromarli la vedo dura :ka)
Si infatti, io piuttosto li toglierei proprio x poi stuccare e verniciare :elio)
 
secondo me stanno male,sull'azzurro gabbiano i paracolpi bisogna lasciarli cosi' o forse farli in colore vettura ma solo se abbinati ai fari gta,altrimenti e' troppo uniforme
 
giakomino":fq3dw5fc ha detto:
cmq credo sia difficile che li farà cromati, dato che per cromare la plastica, c'è un procedimento particolare, nn comune e abbastanza costoso....

forse li vernicia di grigio... oppure satinati....ma cromarli la vedo dura :ka)

Quoto..... decisamente non credo vengano cromati ;) .. se non sono indiscreto prezzo del lavoro????
 
per darvi un idea mi ha assicurato che non assomiglia assolutamente ad un grigio, vengono minimo come le nostre maniglie e dato che davanti abbiamo quelle barrette cromate e dietro ho i fari lexus credo che ci stiano veramente bene...alla peggio li farò verniciare in tinta carrozzeria...ah dimenticavo anche i coprispecchietti me li fa cromati...ad uno gli ha fatto i cerchi da 17 cromati e gli specchietti della A3, stupendi...il lavoro per paracolpi e coprispecchietti cromati viene 60euro
Ps. è logico che non sono brillanti come le "lamette del naso" della nasona, ma come le maniglie credo sia sufficiente
 
si l'effetto dovrebbe essere quello se non meglio :) dice che vengono veramente bene :) sulla mia che è chiara quel colore dovrebbe essere perfetto, su una rossa sarebbe forse troppo netto lo stacco
 
Io ne ho vista una!!

Era il 2 gennaio mattina, mi trovavo sulla superstrada FI-PI-LI, e ho incrociato una nasona nera con i paracolpi cromati.

Andavo di fretta (come al solito ero in ritardo) e non ho potuto mettermi dietro per osservarla attentamente, quindi non so se si tratta di una striscia adesiva (tipo quella dello scudo cromato) o se erano i paracolpi stessi cromati.

So solo che da lontano mi sembrava il restyling, poi avvicinandomi ho visto che la cromatura non era nel portellone ma sul paraurti, e poi ho visto che erano i paracolpi....

così di sfuggita, soprattutto sul nero, stavano bene, ma la facevano troppo di classe....la nasona è una sportiva, non una Rover 75 !!!!
 
infatti sul nero non li farei sennò davvero assomigli alla C3 D&G...sul mio azzurrino invece credo che ci stia bene :) speriamo
 
si hai ragione :) cmq il vero effetto devo vederlo appena fatti per ora so che è un incrocio tra lo specchietto e le lamelle del naso
 
Top