Paracolpi......chi li ha tolti?

Selespeed

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,125
0
36
Power
c'è ki li ha verniciati.....ma c'è qualcuno ke li ha tolti? se si.....si può fare? in particolare mi interesserebbe al posteriore.....come si può riempire il vuoto ke lasciano sul paraurti? costo?
 
togliendoli, dovresti stuccare e riverniciare tutto il paraurti sia all'anteriore che al posteriore..
tanto vale che ti compri i para GTA..
ciao :OK)
 
già probabilmente moterò il para ant......non voglio montare anke il post gta.....non voglio farla come la gta....xò purtroppo non vedo altre alternative come paraurti.....
 
ci sono altri paraurti oltre

linea alfa (non mi attira per niente...poi con l'anteriore gta non sta un grankè)
gta (mi piace....ma se metto anke l'anteriore non mi va dimetterlo dato ke poi 'copio' la gta e non mi va)
gta evoluzione (mi piace ma.....non mi convince moltissimo in foto)

se si...quali?
 
Li levi, riempi "alla buona" il buco con dello stucco, e poi lo tappezzi con una striscia di vetroresina.
Quando è secca, la carteggi e applichi un velo di stucco vtr, ricarteggi e dai un velo di stucco metallico per evitare future crepe.

Non è difficile da fare, ma è una grande seccatura in termini di tempo e forse anche di soldi, dato che si dovrebbe poi riverniciare il tutto... La massimo qualcuno potrebbe "risparmiare" facendoti una sfumatura, ma dubito...
 
Top