parabrezza...

chicco84

Nuovo Alfista
3 Novembre 2011
248
0
16
ciao ragazzi siccome devo cambiiare il parabrezza alla 147 l'ho comprato euro 55 sigillante 25euro guarnizione sui 12 euro... vi sembra ragionevole? cmq la domanda è un altra dato che dai rivenditori non mi chiedevano ne cilindrata ne altro volevo sapere se la 147 in generale porta un solo tipo di parabrezza perche prima che io spiegassi l'anno e la cilindrata già me lo avevano trovato quindi non è che ci sono molteplici parabrezza e me ne hanno dato uno diverso ora non saprei perche ancora non l'ho montato ma quando l'ha messo sul bancone mi sembrava decisamente più grande bha forse è solo suggestione spero possiate rispondermi grazie :) ps. per il montaggio un carrozziere mi ha chiesto 70euro ragionevole? o si potrebbe fare anche fai da te? grazie

Fai da te puoi farlo ma è sempre meglio in officina. Il prezzo e buono, i parabrezza sono tutti uguali :) a meno che non ci siano versioni con il pacchetto pioggia che io sappia per il resto sono uguali in dimensione colore e spessore ;)

chicco84":2lsmq99l ha detto:
coma farmacologico... encefalogramma piatto...
:asd) non ancora pe fortuna..meglio che lo fai fare da chi ha esperienza per una perfetta sigillatura

FrenkyFitta":2nquwpbk ha detto:
Fai da te puoi farlo ma è sempre meglio in officina. Il prezzo e buono, i parabrezza sono tutti uguali :) a meno che non ci siano versioni con il pacchetto pioggia che io sappia per il resto sono uguali in dimensione colore e spessore ;)
come sarebbe quello pacchetto pioggia?

chicco84":10ppcoru ha detto:
FrenkyFitta":10ppcoru ha detto:

È quello che ha i sensori pioggia che fa partire le spazzole da sole quando piove..

FrenkyFitta":rgznn6gr ha detto:
chicco84":rgznn6gr ha detto:
FrenkyFitta":rgznn6gr ha detto:

È quello che ha i sensori pioggia che fa partire le spazzole da sole quando piove..
ah ok non è quello altrimenti me ne sarei accorto dal prezzo :)

Mi sembra un ottimo prezzo.
Io devo prendere un parabrezza per una focus vecchio modello (il primo modello) e l'autoricambi mi ha chiesto 90 euro e il carrozziere per il montaggio 100 euro, quindi secondo me va bene.
Per il prabrezza confermo che sono tutti uguali, al massimo cambiano la forma delle guarnizioni intorno ma il vetro è uguale per tutti i modelli.