Ciao a tutti, volevo sapere se il parabrezza della 147 è a controllo termico oppure no.
Grazie a tutti per le risposte.
Grazie a tutti per le risposte.
Alfiere147ista":19p37hcs ha detto:Scusate la mia ignoranza.. ma... cos'è un vetro atermico? :confusbig) :confusbig)
Railman":3osel1t4 ha detto:Alfiere147ista":3osel1t4 ha detto:Scusate la mia ignoranza.. ma... cos'è un vetro atermico? :confusbig) :confusbig)
E' un vetro che lascia passare la luce ma solo parte del calore. Grazie ad esso la tua plancia tende a non squagliarsi sotto il sole di luglio.
Cmq il parabrezza della 147 NON è atermico.
Generalmente un vetro atermico si riconosce da quelo colore "violetto/specchiato". Lo si nota molto bene sulle Renault in quanto lo montano quasi tutti (se non tutti) i modelli.
Railman":v3hdfisa ha detto:Generalmente un vetro atermico si riconosce da quelo colore "violetto/specchiato". Lo si nota molto bene sulle Renault in quanto lo montano quasi tutti (se non tutti) i modelli.
zibbi 147":1sx53hj8 ha detto:Comunque su questo sito ho trovato la descrizione della nasona restyling, e parla di cristalli atermici e parabrezza stratificato.
Guardare per credere :nod)
http://www.tecnospace.net/amn/amn03/det ... icolo=3241