Parabrezza sporco di vernice!!!!!

haldrey

Nuovo Alfista
26 Agosto 2006
308
0
16
44
Palermo
Salve ragazzi, circa due settimana fà ho portato la mia 147 in officina alfa facendo notare che avevo un bollo positivo sul cofano, l'ingegnere Alfa ha costatato che era un difetto di produzione e mi disse che me l'avrebbero sistemato riverniciando tutto il cofano. Bene la settimana scorsa ritiro finalmente la mia auto notando con piacere l'impeccabilità del lavoro eseguito,
L'altro mattino però mentre giravo sotto il sole a 47°, mi sono accorto che il parabrezza lato passeggero era tutto puntellato come sè ci fosse del mettalico attaccato "tipo brillantina molto fine" notabile solo con forte controluce. In effetti al tatto il parabrezza risulta un pò ruvido, probabilmente non avranno coperto con cura il parabrezza durante la verniciatura, ho provato a passare del vetril con carte da giornale ma non ho risolto nulla. Ora visto che non ho intenzione di perdere tempo ancora appresso ad alfa volevo risolvere da me il problema ma non ho idea di come risolverlo. Cosa mi consigliate conoscete qualche prodotto che possa aiutarmi ho la riporto in Alfa??? :shrug03)
 
io la porterei subito di nuovo in alfa e ti lascio immaginare cosa gli direi arrivato là.......... :ignore) :boxe) :mad2) :member) :nono) :swear) :wall) :lol21) :motz) :shakko) :sadomaso) :fechten2) :mitra) :prison)
 
se hai una buona manualita' puoi risolvere tu devi prendere del solvente per vernici e con un po' di ovatta la passi sul parabrezza ma devi subito star dietro a pulire con della carta magari fai un pezzetto alla volta e poi finito pulisci bene il parabrezza con un detergente
 
Grazie tante a tutti, domani proverò a pulirlo da me, con un pò di diluente.
Speriamo bene :shrug03) :shrug03)
 
occhio al diluente!!!! se lo usi fallo all'aria aperta e stai attento.

Oltre ad essere molto tossico potresti addirittura opacizzare il vetro e se tocchi la plastica, la svernici! Utilizzalo come ultima risorsa

Prova prima con dell'acqua ragia.
 
Top