Parabrezza scheggiato e l'assicurazione?

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
Ho bisogno di un consiglio. Premetto che la mia assicurazione AXA copre i danni causati al parabrezza dal pietrisco. Ahimè settimana scorsa ho scheggiato il parabrezza. Siccome non mi va di ripararlo ma voglio cambiarlo e vorrei averne uno origianle alfa romeo (con il logo serigrafato sopra) vorrei sapere come faccio a farmelo passare dalla assicurazione. Infatti come molti sannno le assicurazioni obbligano a rivolgersi a Car Glass o simili giusto?
help :mecry) :grazie)
 
ma i centri glass non hanno ANCHE i parabrezza originali?
so che puoi scegliere tra originale e non marchiato
 
a me è successo circa un mese fa!! sasso in autostrada e buco sul parabrezza. Sono andato da car glass e in neanche un'oretta me l'hanno cambiato con uno originale. hanno i vetri originali di tutte le marche. Passato completamente in garanzia!
vai tranquillo
 
Anche io ho dovuto sostituire il parabrezza, ma non a causa del pietrisco, ma perchè qualche simpaticone aveva infierito sulla mia Nasona in un parcheggio dalle mie parti...non solo rompendo il parabrezza ma rifilandogli anche qualche bella mazzata al frontale e qualche calcio su una fiancata...!!! Immaginate quando sono tornato a riprenderla :mecry2) :mad2) :evil: !!!! :wall)
Cmq...come si dice: "molti nemici...molto onore!"
Fortunatamente la casco ha coperto il tutto...parabrezza originale Alfa compreso!
 
per delle schegge penso sia meglio la riparazione... non si vede e si evita lo smontaggio e rimontaggio del para :OK)

PS: sposto nell' appostia cartella :OK)
 
Top